Grazie ragazzi, troppo buoni

Riguardo alle foto, merito di mio figlio, ha fatto tutto lui, foto e post produzione. Ovviamente farà parte del prossimo raduno per immortalare anche le vostre vetture
@Franco
L'idrida, seppur interessante sotto certi punti di vista, non l'ho proprio presa in considerazione, sia per il chilometraggio medio annuo (sui 35k), sia per l'utilizzo medio che ne faccio, facendo spesso autostrada (mi capita frequentemente di fare anche 800km in un giorno). Inoltre considero l'ibrido un motore di 'passaggio', probabilmente tra una 10a di anni l'elettrico ci permetterà di effettuare tratte maggiori e la rete di colonnine sarà più capillare, ma l'idea di farmi 800km con un benzina da 1.4 litri e 18 q.li di peso, non mi attira proprio per niente. La Tiguan, l'avevo presa in considerazione anni fa, l'ultimo modello, sinceramente, non mi fa impazzire, ma anche qui è una questione di gusti
@Hook
guarda, il colore mi piace veramente tanto, dal mio punto di vista è azzeccatissimo, quando la vedrai dal vivo a settembre, te ne renderai conto

A parte tutto, ovviamente il colore è una scelta molto personale, chi osa con il rosso o l'arancione, chi va sul sicuro con il bianco o il nero, chi si butta sul colore del momento, il grigio. Nel Q3, rimanendo sulle colorazioni 'standard' senza andare su quelle exclusive a prezzi folli (parliamo di quasi 3k di supplemento), c'era solo un grigio troppo scuro per i miei gusti, ho optato per un colore chiaro (che cambia parecchio in funzione dell'illuminazione esterna) rifinendo tutto il possibile di nero lucido per fare un buon contrasto.