• Messaggio di benvenuto
Ciao e benvenuto nel SUV SEAT PASSION CLUB, il Club Ufficiale che riunisce i possessori di Seat Arona, Seat Ateca e Seat Tarraco.

Ti ricordiamo che per poter aver accesso in scrittura a tutte le aree del forum devi prima inserire un messaggio nella sezione "PRESENTAZIONI" che trovi qua: viewforum.php?f=22

Ti chiediamo inoltre di inserire nel tuo profilo la CITTA' di provenienza o anche solo la PROVINCIA in modo da conoscere la posizione dei nostri iscritti per poter organizzarci nei raduni e negli eventi Seat a cui saremo invitati.

TI CHIEDIAMO INOLTRE DI LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL NOSTRO FORUM CHE SEI TENUTO RISPETTARE: viewtopic.php?f=18&t=76

Buona permanenza dallo Staff del SUV SEAT PASSION CLUB