Retrocamera posteriore
- Pino
- NOVIZIO
- Auto: Arona
- Motore: 1.6 TDI 95 CV
Retrocamera posteriore
Salve a tutti, ho acquistato l'Arona Excellence 1.6 95CV. Aspetto che mi arrivi. Volevo sapere quando viene inserita la retromarcia, nel display da 8 pollici vengono visualizzate le linee guida? Anche senza il Vison Pack.
- vendra
- APPRENDISTA
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Linee guida
Se non erro, le linee guida durante la resto le hai solo con la telecamera... Senza telecamera hai solo lo "schema" dei sensori
- Wilson
- SAPIENTE
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Retrocamera Posteriore
Ho unito i due argomenti
Riassumo quanto già 'sperimentato' da Franco nella sezione Ateca:

Riassumo quanto già 'sperimentato' da Franco nella sezione Ateca:
- chi ha la Top View Camera vede le linee longitudinali color arancio che curvano con i movimenti del volante + la linea rossa trasversale, ma non vede alcuna linea verde. Inoltre, vede le linee longitudinali arancio che curvano anche con la marcia in avanti, oltre che con la retromarcia;
- chi non ha la Top View Camera vede solo le linee longitudinali verdi fisse (= che non curvano) + la linea rossa trasversale.
- il Park Assist e i sensori di parcheggio anteriori non c'entrano.
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- gymkana
- NOVIZIO
- Auto: Arona DSG FR
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Retrocamera Posteriore
confermo su FR quanto scritto da Wilson
- andy62
- NOVIZIO
- Auto: Arona DSG
- Motore: 1.6 TDI 95 CV
Retrocamera Posteriore
ciao
ho una arona 1.6 xcellence dsg...con xcellence pack, acquistata metà ottobre,
nel display inserita la retromarcia compaiono le righe laterali verdi con due tacche intermadie e la linea trasversale rossa.

ho una arona 1.6 xcellence dsg...con xcellence pack, acquistata metà ottobre,
nel display inserita la retromarcia compaiono le righe laterali verdi con due tacche intermadie e la linea trasversale rossa.

- Mortyfier
- NOVIZIO
Retrocamera posteriore
ciao, credo di aver un problema con la retrocamera, l'immagine risulta piena di rumore anche con ottime condizioni di luminosità ho provato a cambiare un pò i settaggi ma non riesco a tovare una configurazione accettabile,gentilmente potreste condividere i vostri settaggi? grazie in anticipo 

- Luchinov82
- ATTIVO
- Auto: Arona DSG FR
Retrocamera posteriore
Ricky forse si riferisce alle regolazioni di luminosità colore e contrasto, però non credo che possono risolvere il problema che descrive
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
Retrocamera posteriore
Luchinov82, no a quelle credo si possa far nulla hai ragione io mi riferivo alla messa a fuoco delľobbiettivo, Mortyfier, Cortesemente se puoi mettere una foto così da capire meglio il problema 

- Zanna_13
- NOVIZIO
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Retrocamera posteriore
Mortyfier ha scritto:credo di aver un problema con la retrocamera, l'immagine risulta piena di rumore anche con ottime condizioni di luminosità ...
Io credo di avere lo stesso problema. L'ho ritirata ieri l'auto ma ho subito notato che l'immagine non è ben definita. Sembra quasi che sia "fuori fuoco". Mortyfier hai risolto? Qualcuno ha notizie?
Daniel - Seat Arona 1.5 TSI EVO FR 150cv, Street Pack, Red Pack, Full Led Pack, Storage Pack, Easy Pack, Vision Pack
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Retrocamera posteriore
Certo che alle volte ci si perde in un bicchiere Äacqua 
Oggi ho preso ľArona dei miei dato che sono andato al lavoro in bici e alľuscita pioveva che zio la mandava
inserisco la retro e vedo che la tlc é sporca e fatico a vedere dietro, abituato con ľAteca faccio partire lo spazzolino posteriore con il lavaggio e sorpresa non si lava.
Esco controllo che non ci sia Sporcizia nelľugello e sorpresa
non cé.
Ma dai cosa costava mettere la stessa tlc della Ateca

Oggi ho preso ľArona dei miei dato che sono andato al lavoro in bici e alľuscita pioveva che zio la mandava

Esco controllo che non ci sia Sporcizia nelľugello e sorpresa

Ma dai cosa costava mettere la stessa tlc della Ateca

- Ricky
- AMMINISTRATORE
Retrocamera posteriore
A si allora lo hanno messo dopo 
Magra consolazione
E ovviamente i fondi di magazzino recuperiamoli

Magra consolazione
E ovviamente i fondi di magazzino recuperiamoli

- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Retrocamera posteriore
Anche io ho notato che l'Arona non ha il tergi-camera posteriore.
Riguardo la telecamera mi sapete dire se ha anche la frenata automatica in caso subentrano ostacoli o sapete dirmi che sensore/pacchetto ci vuole affinchè funzioni ?
Grazie
Riguardo la telecamera mi sapete dire se ha anche la frenata automatica in caso subentrano ostacoli o sapete dirmi che sensore/pacchetto ci vuole affinchè funzioni ?
Grazie
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Retrocamera posteriore
Non credo abbia questa funzionalità quantomeno di serie, su Ateca é abbinato alľavviso delľangolo cieco se non erro, è sfruttando questo funzione che arresta il veicolo però non vorrei dire cavolate o uscire dal topic 

Torna a “ELETTRONICA Aronaâ€