Latest post of the previous page:
ciao a tutti, dopo un po' di latitanza torno su questi schermi per confermarvi che, ormai un mese fa, ho ritirato la mia Arona Style 115 cv dsg (tempi di attesa dall'ordine: 5 mesi); ho cominciato a macinare km, e vi darò a breve la mia prima impressione nel thread appositoTempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale (2017 e 2018)
- andreacarati
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Modoetia
- Auto: Arona DSG
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Tempi di consegna Seat Arona - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]
Complimenti andreacarati, aspettiamo di vedere le foto della tua Arona nella sezione Fotografica e magari presentarcela di persona al Raduno del Club a giugno al Museo Ferrari di Maranello. 

- masarei20
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Prato
- Auto: Arona DSG
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Aggiorno anche io: martedì mi hanno chiamato, macchina immatricolata. Ritirata ieri!!! Sono già iniziate le modifiche!
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Arrivano tutte!!!! Complimenti masarei20 e anche per te vale quanto scritto sopra per foto e Raduno. 

-
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Corridonia (MC)
- Auto: Ex Arona
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
1 LIKE al Post
La mia la ritiro venerdì 26,cioè dopodomani, finalmente dopo aver atteso il mio rientro in regione, spero che non ci siano problemi di immatricolazione visto che stanno sti giorni di festa in mezzo. E poi subito in partenza per andare in una nuova regione, anche se questo viaggio sarà con l'auto in rodaggio, chissà quando arriverò a destinazione non potendo superare la velocità consigliata per effettuare un rodaggio preciso. E vabbè pazienza.
- Francesco1974
- ATTIVO
- LocalitĂ : Cesena
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Aspettiamo poi le foto 

Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG
-
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Corridonia (MC)
- Auto: Ex Arona
Certo appena la ritiro venerdì faccio le foto e le posterò appena mi sarà possibile dopo il trasloco

- andrew2110
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Montegiorgio
- Auto: Arona FR
quanto dura la fase di trasporto ?
oggi il concessionario mi ha scritto che l'auto è stata prodotta il 30/4 e ora inizia la fase di trasporto, ma è stato molto vago...dicendomi che puo' andare da due settimane a quattro settimane
oggi il concessionario mi ha scritto che l'auto è stata prodotta il 30/4 e ora inizia la fase di trasporto, ma è stato molto vago...dicendomi che puo' andare da due settimane a quattro settimane
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Intendi dalla Fabbrica al centro smistamento oppure dal centro smistamento alla concessionaria?
Come puoi leggere nel post riassuntivo a pagina 1 di questa stessa discussione ( viewtopic.php?p=47372#p47372 ) i tempi sono rispettivamente di 10/15 gg. e di 5 gg. quindi mediamente circa 3/4 settimane.
Come puoi leggere nel post riassuntivo a pagina 1 di questa stessa discussione ( viewtopic.php?p=47372#p47372 ) i tempi sono rispettivamente di 10/15 gg. e di 5 gg. quindi mediamente circa 3/4 settimane.
- andrew2110
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Montegiorgio
- Auto: Arona FR
ok grazie
allora ci sono buone possibilitĂ che per fine mese possa ritirarla...considerando una ventina di giorni dalla data di produzione e poi qualche giorno per immatricolarla
allora ci sono buone possibilitĂ che per fine mese possa ritirarla...considerando una ventina di giorni dalla data di produzione e poi qualche giorno per immatricolarla
Io avevo la 17° settimana di produzione il concessionario mi ha detto che è in arrivo e massimo per metà Maggio arriverà in concessionaria. 

- maxabarth
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Mappano (TO)
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV
Dopo l'odissea che ho passato ritirando molto in ritardo l'arona che ho scoperto riparata,(vedete post precedenti) dopo non aver sortito niente con il legale perchè la concessionaria è fallita, dopo aver rotto le scatole per 6 mesi da quando l'ho ritirata, per avere la riparazione in garanzia,finalmente il 3 giugno porterò l'auto in un'altra concessionaria dove me la ri-ripareranno si spera a regola d'arte, perchè il numero di telaio era tra le auto riparate (grandinate dicono loro), e perchè me ne sono accorto, altrimenti chi non se ne accorge la tiene così.
Non considero la situazione risolta, perchè questo comportava anche un risarcimento del danno, perchè il bene non era conforme, che non ho avuto.
Continua ad avere il difetto alla sospensione anteriore come anche la maggior parte degli utenti sul forum lamentano (ed anche in concessionaria, e non solo per questo modello, ma anche per il più costoso Tiguan), e quella ce la teniamo, infatti c'è l'ha anche il T-cross che ho provato.
Mai piĂą gruppo VW.
Non considero la situazione risolta, perchè questo comportava anche un risarcimento del danno, perchè il bene non era conforme, che non ho avuto.
Continua ad avere il difetto alla sospensione anteriore come anche la maggior parte degli utenti sul forum lamentano (ed anche in concessionaria, e non solo per questo modello, ma anche per il più costoso Tiguan), e quella ce la teniamo, infatti c'è l'ha anche il T-cross che ho provato.
Mai piĂą gruppo VW.
- Francesco1974
- ATTIVO
1 LIKE al Post
Stamattina mi ha chiamato il venditore l’auto e’ in arrivò se va come deve targata entro il mese consegna previsto ritiro il venerdì 7 giugno 

- Stex89
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Bologna
- Auto: Arona
Sono andato a sbirciare nei tuoi messaggi precedenti e hai firmato il contratto a fine marzo con consegna prevista fine luglio...direi che se te la consegnano effettivamente il 7 giugno sei stato abbastanza fortunato
Oggi richiamo il venditore per sapere se la mia settimana di produzione è rimasta la stessa di un mese fa

Oggi richiamo il venditore per sapere se la mia settimana di produzione è rimasta la stessa di un mese fa

- Francesco1974
- ATTIVO
Si ieri mattina mi ha chiamato il venditore di via Faggiolo, e ieri pomeriggio siamo venuti a fare un giro su in concessionaria.. mi ha fatto vedere nel pc che nella mia c'è scritta in arrivo e secondo lui arriva fine della prossima settimana massimo ultima settimana del mese la vuole targare entro il mese, quella del mio amico che ha ordinato insieme a me come modifiche ha i cerchi da 18 e il colore rosso.. è stata presa in consegna da VW quindi ha detto che gliela consegna 2 settimane dopo la mia quindi intorno al 20 giugno
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Francesco... giusti giusti!!!!

Francesco1974 ha scritto:consegna previsto ritiro il venerdì 7 giugno
Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ARONA”