Messaggioda dadino78 » 22/02/2019, 8:36
Insomma, ho visto su esselle, per poter cambiare gli anabbaglianti, ma così come su ebay, nelle foto sono riportate le lampadine con il dissipatore di rame che mi sembra molto ingombrante, e una piccola centralina.
Sul loro sito c'è scritto plug and play, ma a me non pare proprio così, magari la treccia di rame ripiegata ci sta pure, ma dove metto la piccola centralina senza fare nessuna modifica?
Purtroppo io avendo preso l'auto a km0, non ho potuto scegliere il full led, che probabilmente non avrei scelto comunque per 600 euro, convinto che il triangolo a led delle luci diurne fosse di base sia sul full led che sul faro normale, di questo sono rimasto un po' deluso e anche la luminosità notturna è nella media delle normali H7, ma se fosse possibile migliorarla, perchè no.
Ma vorrei capire bene prima di spendere dei soldi
Nel frattempo di sicuro comprerò il kit per le luci interne, quello mi pare facile e sicuro.
A proposito, le luci sui piedi sono già led immagino, c'è possibilità di cambiarle con un led rosso, per fare richiamo con le luci della portiera?
Bologna - Arona XPERIENCE DSG 1.5 ACT 150CV Verde Camouflage con tetto Grigio Magnetico + Experience pack + DAB + vison pack + Safe e Driving Pack XL +Beats sound system

ritirata il 15/04/22