Latest post of the previous page:
Telecamera frontale sul parabbrezza da come io sappia!!Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Latest post of the previous page:
Telecamera frontale sul parabbrezza da come io sappia!!sei riuscito a completare la procedura? se si per testarla devi mettere il selettore dello specchietto ruotato sullo specchietto di sinistra e poi ingranare la retro. a quel punto vedrai il vetro inclinarsi in basso. da me funzia e ho il cambii manualeantos ha scritto:io, ripeto, non riesco a programmare la discesa dello specchio… ma sarà una cosa riservata a chi ha il cambio dsg?
Zelden ha scritto:bella domanda, da che io sappia il motivo è perche faceva parte dell ACC che era optional solo per quelle con cambio automatico. quindi se non si è preso quell optional non è attivo,mentre non è attivo per nessuna col cambio manuale
Gando85 ha scritto:(…)per testarla devi mettere il selettore dello specchietto ruotato sullo specchietto di sinistra e poi ingranare la retro. a quel punto vedrai il vetro inclinarsi in basso.(...)
antos ha scritto:A dire il vero stavo già predisponendo tutta una serie di modifiche testate, ordinate con spoiler...
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Ateca”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti