Ti capiamo perfettamente
tino e siamo speranzosi che quest'odissea si risolva... fossero almeno trasparenti nei tuoi confronti...
E' giusto che uno decida cosa è meglio comprare per sè e nessuno dovrebbe permettersi di rispondere in quel modo!!!
Ti hanno almeno detto che alcune motorizzazioni benzina, come quella scelta da te, sono al momento bloccate per nuovi problemi di omologazione?
La cosa prende tutto il gruppo VAG e si ipotizza che si risolva qualcosa a settembre, o almeno in quel periodo si avranno maggiori notizie in merito.
Diverse auto gia prodotte sono ferme per sta cosa, in attesa di essere consegnate dopo che avranno ricevuto il via libera...
Ad ogni modo quella del numero di telaio non è una cavolata come ti hanno detto... tutti gli utenti di questo forum che hanno comprato una Seat lo possono confermare!!! Se il numero di telaio non c'é significa che l'auto non è nemmeno stata iniziata... tira tu le tue conclusioni dunque!!!
Ammettendo che a settembre diano il via libera per la tua motorizzazione, chissà quanto ancora dovrai aspettare. I ritardi di produzione intanto si accumulano e comprendono tutta Europa...
A questo punto, anche solo per come ti hanno trattato, valuterei seriamente di farmi ridare indietro la caparra versata e trasferirmi presso altri lidi... sinceramente non ci penserei due volte!!!
