Faccio un breve riepilogo, ordinata in data 24/02/18 Arona Fr 115cv DSG con Full Led, telecamera, storage e ruota di scorta, tempi segnati a contratto 60/70gg effettivi non lavorativi, ferma dal 23 aprile 2018 in Italia in "attesa fattura", dopo varie visite in concessionaria senza successo (solo verifiche a terminale), martedi scorso ho perso le staffe per telefono ne ho staccate 4 al venditore (minacciando di rescindere il contratto visto i 115gg di attesa) e varie segretarie, ho subito chiamato il numero clienti seat raccontando il tutto.
La signora gentilissima mi rispondeva che secondo lei mancava qualche documento nella pratica... e che avrebbe avvisato immediatamente il responsabile di zona.
Aggiungo che questo weekend ho un matrimonio vicino Roma, avendo solo un utilitaria e un auto d'epoca preparata, ho dovuto sborsare FrecciaRossa + un auto per 4 giorni.
Comunque morale della favola oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che l' auto sta per esser trasportata in concessionario... sarei veramente curioso di sapere se ha sbagliato il concessionario o seat e soprattutto la minaccia di strappare il contratto ha influito visto che oltre i 60 giorni ne hanno altri 60 di franchigia (detto dal venditore)... in tanto il ritardo mi è costato circa 600€...