Latest post of the previous page:
andre meteo ha scritto:Source of the post Ho un vago sospetto (confermato anche da altre persone) che alcune concessionarie ritardino volontariamente le tempistiche d'immatricolazione per mantenere un trend regolare di vendite/immatricolazioni nei vari bimestri/trimestri, in funzione appunto delle vendite che riescono a fare (non capisco quali siano i motivi sinceramente, ma presumo legati ad eventuali premi di fine anno da parte di casa madre, ma è una mia personale opinione).
E te lo confermo pure io a spada tratta!!! Io dovetti aspettare un mese e mezzo prima che mi consegnassero l'auto... solo che a me dissero che non era ancora arrivata, mentre se l'erano imboscata nel seminterrato della concessionaria!!!
La cosa infame è anche legata al fatto che non puoi più nemmeno estendere la garanzia se lo volessi, perchè sono costretti a saldare le auto alla casa madre a due settimane dalla consegna... una volta saldata non puoi più fare niente!!!
Io volevo estendere la garanzia e non ho potuto per questo motivo, ma il mio concessionario ha mentito spudoratamente anche su questo aspetto campando scuse idiote e senza senso!!!

Infatti quando sento di persone come te andre meteo, racconto sempre la mia disavventura e consiglio sempre di sfracellare i maroni a sta gente per avere l'auto il prima possibile!!!