Latest post of the previous page:
Che fortuna che avete avuto...a quanto pare sono stato io l’unico sfortunato ad averla ordinata il 20 Nobembre 2017 e di averla ritirata solo questo Sabato 31 Marzo...ho aspettato quasi come un’Ateca...

Latest post of the previous page:
Che fortuna che avete avuto...a quanto pare sono stato io l’unico sfortunato ad averla ordinata il 20 Nobembre 2017 e di averla ritirata solo questo Sabato 31 Marzo...ho aspettato quasi come un’Ateca...kixolo ha scritto:Ordinata il 24/02 Prevista produzione settimana 14 con 8 settimane di anticipo rispetto al previsto
Sospetto il concessionario avesse già la vettura in ordine come "stock"
andre meteo ha scritto:Source of the post Ho un vago sospetto (confermato anche da altre persone) che alcune concessionarie ritardino volontariamente le tempistiche d'immatricolazione per mantenere un trend regolare di vendite/immatricolazioni nei vari bimestri/trimestri, in funzione appunto delle vendite che riescono a fare (non capisco quali siano i motivi sinceramente, ma presumo legati ad eventuali premi di fine anno da parte di casa madre, ma è una mia personale opinione).
Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ARONAâ€
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti