Ciao ragazzi!
Chiedo una cosa, sono indeciso se aggiungo come optional o meno...
Ma il Beats Sound System, poi, qualcuno ha capito se vale spenderci €600 in più?
(Modello Seat Arona)
Grazie!
BeatsAudio Sound System - Topic Ufficiale
- Hook
- HIGHLANDER
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Seat Sound System - Topic Ufficiale
Purtroppo credo che al momento ancora nessuno disponga di tale accessorio e che possa quindi riferirci le sue impressioni... 

- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Secondo me 340 watt e poco più di 400/600 euro per tale optional valgono la spesa....pur non avendolo provato.
- Hook
- HIGHLANDER
Ok, ma bisogna considerare la qualità dell'impianto, più che la potenza sulla carta e basta... IMHO 

- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
Confido che sarà sicuramente superiore a quello standard. L'unica sarebbe provarlo per valutare la scelta ma a meno che non si provi un'ateca che monti già quell'optional è impossibile.
- TDI
- SUPREMO
- Auto: Ateca 4Drive
3 LIKE al Post
Metodo90 ha scritto:Source of the post Ma il Beats Sound System, poi, qualcuno ha capito se vale spenderci €600 in più?
Ciao Metodo90, ti dirò la mia, in quanto sono piuttosto attento alla qualità e potenza del suono.
Lamentai a suo tempo un "NON entusiasmante suono" poco dopo aver ritirato la mia Ateca. Fino a poco prima guidavo una golf 6 con l'impianto originale ed era onestamente migliore.
Ad oggi uno degli optional che rimetterei ancora sarebbe proprio il "SEAT Sound System", però visto e considerato l'arrivo del BeatsAudio metterei quest' ultimo e ti dico il perché:
Quando sono andato a testare l'Arona, una delle primissime cose che ho esclamato è stata "Caspita quanto suona bene questo impianto!", l'immediata risposta del venditore è stata "Certo, ha il BeatsAudio!". Io ovviamente non sapevo avesse questo optional.
Ora tu dici, ne vale la pena spender 600 euro?
A mio modo di vedere è uno di quegli optional per il quale un minimo di fissazione la qualità audio te la deve creare(tipo a me), perché spenderesti 600 euro per maggiorare una cosa che già c'è di base, non è uno di quegli optional che può riempirti gli occhi oltre che aggiungere nuove funzionalità .
Un'ulteriore valutazione tutta mia, riguarda il fatto che un audio pulito e potente contribuisce ad aumentare la sensazione di qualità percepita dell'auto, esattamente come potrebbero contribuire i sedili sportivi in alcantara. Ripeto questa è un valutazione tutta mia, ma sicuramente qualcuno mi capirà .

PS: Nella mia recensione sull'Arona, l'avevo messo non a caso tra i PRO.

TDI
- Metodo90
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Arona
- Motore: non presente
Grazie TDI!
La persona che cercavo!
Io ho provato l'Arona.. sono rimasto ben colpito dall'audio.. bazzico con la musica e faccio qualche Robetta di mix e master (livello home con ambiente ben trattato)..
Purtroppo non ho come riferimento "quello base"..
Sai.. purtroppo si prova a limare il più possibile
Grazie mille!
Sto facendo il giro dei concessionari per vedere dove posso avere il preventivo minore, non limitando alcune scelte.. stavo vedendo quali NON limitare
Chiarezza fatta!
Grazie!
La persona che cercavo!
Io ho provato l'Arona.. sono rimasto ben colpito dall'audio.. bazzico con la musica e faccio qualche Robetta di mix e master (livello home con ambiente ben trattato)..
Purtroppo non ho come riferimento "quello base"..
Sai.. purtroppo si prova a limare il più possibile

Grazie mille!
Sto facendo il giro dei concessionari per vedere dove posso avere il preventivo minore, non limitando alcune scelte.. stavo vedendo quali NON limitare

Chiarezza fatta!
Grazie!
- Hook
- HIGHLANDER
Metodo90 ha scritto:Source of the post bazzico con la musica e faccio qualche Robetta di mix e master (livello home con ambiente ben trattato)..
Siamo in due allora

Per quelli come noi la qualità sonora è tutto!!!

- Metodo90
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Arona
1 LIKE al Post
Puoi dirlo!
Ho fatto un altro preventivo, a qualche km da me, e non non solo tengo il Beats Audio..
Tolgo il Dash centrale bianco perchè prendo il Luxuru Pack.
Dato il buon prezzo che mi fa il rivenditore..
Ho fatto un altro preventivo, a qualche km da me, e non non solo tengo il Beats Audio..
Tolgo il Dash centrale bianco perchè prendo il Luxuru Pack.
Dato il buon prezzo che mi fa il rivenditore..
- Ritter
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Ciao Metodo90 io ho comprato l'optional e devo dire che non è solo una questione di audio ma è interessante per il display piu grande e per la possibilità di eseguire il mirror del cellulare onde poter utilizzare il navigatore ......ho ritirato l'auto venerdì scorso presto ti saprò dire qualcosa di più.
saluti
saluti
- Hook
- HIGHLANDER
Ma quello del display più grande è un altro optional, così come il Full Link, che non mi pare sia incluso con l'impianto audio in questione...
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
1 LIKE al Post
Ritter ha scritto:è interessante per il display piu grande e per la possibilità di eseguire il mirror del cellulare...
Il display da 8" ed il Full-Link per il mirror sono già di serie nell'Arona versione Xcellence.
Il BeatsAudio Sound System ti aggiunge l'amplificatore, 6 altoparlanti premium, il subwoofer ed il ruotino da 18"
Vedi configuratore Seat:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€