Tempi di consegna Ateca in pronta consegna
- fraje
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Reggio Emilia
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
salve vorrei fare una domanda, io domani massimo martedi mi recherò a firmare il contratto per lacquisto di un ateca 1.6 advance quasi full optional, bianca vetri oscurati mancorrenti cromati ecc ecc, è in pronta consegna ( penso che gli sono arrivate a fine maggio), chiedo secondo voi ( farei la seat senza pensieri) in quanto tempo mi consegnano l auto??
-
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Parma
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Ciao fraje
Scusa se mi permetto ma hai fatto bene i conti di quanto ti costa di interessi
Se ne hai la possibilità paga subito. Loro ti dicono solo l importo della rata e una persona spesso guarda se si può permettere quella ma perde di vista il costo complessivo del prestito. Alla fine pagherai l auto molto di più.
Per i tempi di consegana dovresti farcela in una sett. Dipende poi dalla tua ass. E se fai il finanziamento dai tempi tecnici per approvarlo di solito 2/3gg.
Per il finanziamento come gia ti avranno detto ci vuole un lavoro a tempo indeterminato e devi portare l ultima busta paga.
Scusa se mi permetto ma hai fatto bene i conti di quanto ti costa di interessi

Se ne hai la possibilità paga subito. Loro ti dicono solo l importo della rata e una persona spesso guarda se si può permettere quella ma perde di vista il costo complessivo del prestito. Alla fine pagherai l auto molto di più.
Per i tempi di consegana dovresti farcela in una sett. Dipende poi dalla tua ass. E se fai il finanziamento dai tempi tecnici per approvarlo di solito 2/3gg.
Per il finanziamento come gia ti avranno detto ci vuole un lavoro a tempo indeterminato e devi portare l ultima busta paga.
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Per qualsiasi discussione sui finanziamenti bisogna utilizzare l'apposito Topic dedicato: viewtopic.php?f=38&t=459
Manteniamo questa discussione solo per domande/risposte sui tempi di consegna senza entrare nei dettagli dei finanziamenti, grazie mille per la collaborazione
Manteniamo questa discussione solo per domande/risposte sui tempi di consegna senza entrare nei dettagli dei finanziamenti, grazie mille per la collaborazione

-
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
Ok scusate
- fraje
- NOVIZIO
bhe il seat senza pensieri lo fai in due o tre anni vedro domani , si paghero qualcosa in piu ... daro anticipo sostanzioso .. alla fine finanzio 10000 euro e il valore bloccato e di quasi 15 mila che poi posso scegliere se rifinaziare dare dentro la macchina o prendere modello nuovo ecc , in teoria basta un contratto che copre la durata del finanziamento e li ci siamo gia parlato con il concessionario... mi interessava solo sapere i tempi tecnici della consegna visto che e gia accessoriata come la voglio io
- fraje
- NOVIZIO
quindi in una settimana massimo ce la faccio???
-
- APPRENDISTA
Ma si... se non ci sono intoppi direi di si. Dipende poi dalla concessionaria. Se vai subito lunedi mattino e riesci a immatricolare alla svelta per sabato sei in macchina 

- Staff
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Italia
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
fraje non inserire un messaggio di seguito all'altro se nessuno ha ancora risposto dopo di te, ti basta EDITARE il tuo messaggio ed aggiungere il nuovo testo o modificarlo, OK?
- fraje
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
si scusa sono poco pratico dei forum scusate
- randallraines
- ATTIVO
- LocalitĂ : Varese
- Auto: Arona DSG FR
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Quoto peloso, una settimana, o 5gg lavorativi, dovrebbero bastare.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRA”