Seat Ateca FR
Seat Ateca FR
Baaaaaam e all'improvviso ecco l'Ateca FR!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Tia©
- SAGGIO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Seat Ateca FR
Che bel rosso.. questo lo avrei preso 

Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori

Seat Ateca FR
DA QUATTRORUOTE: http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... to_fr.html
La Seat Ateca FR, che debutta al Salone di Barcellona, si posiziona all'apice della gamma, allo stesso livello della Xcellence. La tinta nera caratterizza le cornici dei vetri, i mancorrenti sul tetto e la mascherina frontale, dotata anche di griglie dedicate. I paraurti sportivi sono specifici del modello FR e sono impreziositi da inserti argento presenti anche nelle minigonne. Nel frontale sono inoltre integrati i fendinebbia a Led dal design inedito, mentre l'assetto può contare su cerchi di lega da 19" con pneumatici da 245/40, integrati nei parafanghi interamente verniciati. Gli interni sono stati personalizzati con battitacco di alluminio, volante di pelle con inserti nero lucido, sedili sportivi con finiture di Alcantara e cuciture rosse, pedaliera di alluminio, pomello del cambio di pelle e finitura nera del padiglione.
Il nuovo 2.0 TSI 190 CV. I clienti potranno scegliere la Seat Ateca FR nelle versioni a benzina e diesel con potenze comprese tra 150 e 190 CV. Per l'occasione, debutta l'inedita motorizzazione 2.0 TSI da 190 CV. Sarà possibile scegliere tra cambi manuali e automatici e tra varianti con trazione anteriore o integrale, ma tutte le informazioni saranno definite nel dettaglio quando verrà pubblicato il listino dedicato al mercato italiano.
La Seat Ateca FR, che debutta al Salone di Barcellona, si posiziona all'apice della gamma, allo stesso livello della Xcellence. La tinta nera caratterizza le cornici dei vetri, i mancorrenti sul tetto e la mascherina frontale, dotata anche di griglie dedicate. I paraurti sportivi sono specifici del modello FR e sono impreziositi da inserti argento presenti anche nelle minigonne. Nel frontale sono inoltre integrati i fendinebbia a Led dal design inedito, mentre l'assetto può contare su cerchi di lega da 19" con pneumatici da 245/40, integrati nei parafanghi interamente verniciati. Gli interni sono stati personalizzati con battitacco di alluminio, volante di pelle con inserti nero lucido, sedili sportivi con finiture di Alcantara e cuciture rosse, pedaliera di alluminio, pomello del cambio di pelle e finitura nera del padiglione.
Il nuovo 2.0 TSI 190 CV. I clienti potranno scegliere la Seat Ateca FR nelle versioni a benzina e diesel con potenze comprese tra 150 e 190 CV. Per l'occasione, debutta l'inedita motorizzazione 2.0 TSI da 190 CV. Sarà possibile scegliere tra cambi manuali e automatici e tra varianti con trazione anteriore o integrale, ma tutte le informazioni saranno definite nel dettaglio quando verrà pubblicato il listino dedicato al mercato italiano.
- Hugo
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG
Seat Ateca FR
Beh, si può sempre wrappare 

Seat Ateca FR
Io per il tetto andrò quasi sicuramente di wrap spray anche perchè altrimenti mi pare di capire che è già una rottura togliere le barre per il wrap classico.
- Hugo
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG
Seat Ateca FR
Lascia perdere plastidip e soci. Vanno via con facilità solo entro pochi mesi, poi la rimozione diventa un macello.
- Tia©
- SAGGIO
Seat Ateca FR
Ohhh finalmente il 2000 Tsi.. sarà per questo che han tolto il 4wd dal 1400? 

- Wilson
- SAPIENTE
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Seat Ateca FR
E probabilmente si spiega anche la sparizione del colore rosso che potrebbe essere riservato alla FR 

Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- fefelix
- ATTIVO
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Seat Ateca FR
Invece del nuovo 2.0 TSI potevano accelerare per la reingegnerizzazione del 2.0 TDI 2wd anche con DSG...mah..chi li capisce...
Inviato dal mio cellulare a manovella utilizzando tapatalk
Inviato dal mio cellulare a manovella utilizzando tapatalk
- DANI15
- NOVIZIO
- Auto: Altea XL DSG
- Motore: 1.9 TDI 105 CV
Seat Ateca FR
Neppure io ho capito la "politica" commerciale di Seat.
Un modello FR con meno Potenza delle versioni gia commercializzate
e abbinabile alle 2w
Praticamente solo un allestimento.
Quoto fefelix
Questa è una cosa seria
https://youtu.be/fYGh8lSbYms
Daniele.
Un modello FR con meno Potenza delle versioni gia commercializzate

Praticamente solo un allestimento.
Quoto fefelix
Questa è una cosa seria

Daniele.
In attesa che producano la Seat Ateca 2.0 tdi DSG 

- Tia©
- SAGGIO
Seat Ateca FR
In che senso con meno potenza delle versioni già commercializzate?
Poi parlano di diverse combinazioni cambi e trazioni.. forse è meglio aspettare il listino 

- FrancescoAdvance
- APPRENDISTA
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Seat Ateca FR
l'Audi ha la versione "S" e l'allestimento "Sline" , la Volkswagen ha la versione "R" e l'allestimento "Rline" e così sarà per la Seat. L'Ateca avrà la versione "FR" con il nuovo Tsi benzina da 190 cv e l'allestimento "FR" per le motorizzazioni già esistenti con 150 e 190 cv TDI
- Tia©
- SAGGIO
Seat Ateca FR
Mmm sulla seat hai cambiato frase
Continuando l'analogia con gli altri marchi... seat ha la versione Cupra (ancora da presentare) e l'allestimento Fr. 

- revenge
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Seat Ateca FR

paraurti ant e post sono identici, come lo scarico, boh mi aspettavo qualcosa di più, possiedo un ibiza 6j FR e rispetto a una 6j normale la differenza si nota!

Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”