Latest post of the previous page:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Latest post of the previous page:
hunte88 ha scritto:Source of the post Avete dovuto smontare qualcosa in particolare del portellone ? (Non mi pare di aver visto linguette o perni appositi per aprirli.)
markmixdj ha scritto:10 minuti di orologio. E' più semplice di quanto si possa pensare in quanto le lampade sono sul portellone e c'è un vano con copertura facilmente rimovibile, poi basta ruotare il portalampada e togliere la lampada. Si deve solo fare attenzione nel estrarre il portalampada perché la lampadina si potrebbe sfilare dalla sede e rimanere dentro il fanalino. A me è successo e ho dovuto smontarlo per facilitarne il recupero
Vittoriomult ha scritto: per il tempo che stanno accese le luci di retromarcia sicuramente non daranno problemi.
Vittoriomult ha scritto: naturalmente non le ho acquistate presso negozi cinesi.
Se la potenza è inferiore a quella della lampadina, non succede niente, ma se è superiore i danni all'impianto elettrico sono assicurati (intervento del fusibile nel migliore dei casi, incendio per surriscaldamento dei cavi nel peggiore dei casi).
Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Ateca”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti