Guido ha scritto:.davvero complimenti! tempi di ritiro? ce la fai per venerdì o sabato?
Ho un po' di burocrazia con l'estinzione del finanziamento sulla Leon e far ripartire questo per cui magari ci vorrà un po di tempo in piu'. Oramai sta qui.. " Quasi " sotto il Qletto mio.
Wilson ha scritto:Azzarola, cerchi a parte (i miei sono da 19"), è uguale alla 'mia',Ma sono straconvinto che il nero fondente lascia a bocca aperta...
Oggi c'era anche il sole. Il Nero fondente è una vera Figata.
Renato ha scritto:Alla fine della fiera è arrivata pure in anticipo.
Alla fine gli Agganci in Rep.Ceca hanno funzionato.

Poi magari come dicevano gli Antichi Greci.
Agli Dei devi sempre far vedere la parte insoddisfatta affinchè non ti facciamo soffrire
Lore_Rel ha scritto:Ohh,la prima nera del Club! !
Sicuro che non ce ne sono altre nere ????Mi pareva che ce ne fosse un altra almeno.
Fabry ha scritto:Complimenti Ciuli!!
Concordo con Renato, sei tra i FORTUNATISSIMI ELETTI che sono riusciti ad averla in mega
Gli amici che mi conoscono da tempo Tutti mi chiamano Ciuli. Addirittura al lavoro per telefono chiedevano
" Il Sig. Ciuli".. HiHiHi ma non era il mio cognome...
Per la Fortuna, ho solo avuto un po' di agganci alla produzione per cui una volta che era pronta. ha seguito l'Iter della ferrovia. Sono stato io che mi sono preoccupato e invece tutto procedeva come mi avevano detto.
TDI ha scritto:Complimenti Stefano!
Grazie vedrai che le cose adesso che le consegne ci sono andranno bene anche per te prestissimo.
Massimo72 ha scritto:venerdi mattina io e la mia bambina ....,e sopratutto a pigiare tutti quei bei tastini di cui è piena la tua macchina
Io mi porto il Katana.....

Fabry ha scritto:la giusta punizione per Ciuli per non aver ancora provveduto all'acquisto dell'adesivo del Club!!!
Alloramelohomprero'

ma come ??