Latest post of the previous page:
La mia prenotata il 23 /10 1.4 tsi il concessionario ma dato come arrivo auto fine febbraio....dalle notizie che sento son fortunato se mi arriva per maggio
Latest post of the previous page:
La mia prenotata il 23 /10 1.4 tsi il concessionario ma dato come arrivo auto fine febbraio....dalle notizie che sento son fortunato se mi arriva per maggioHook ha scritto:La vera questione può essere che gli ordini ricevuti per l'Ateca superano, e non di poco, le scorte di magazzino preventivate e adesso, per sopperire a queste mancanze, ne deve passare di acqua sotto i ponti...
Jet ha scritto: Sai che casini in produzione!
Vincenzo ha scritto:Ragazzi secondo me prima della metà di dicembre dobbiamo stare più sereni e non allarmarci più di tanto. Trascorso tale periodo dobbiamo scatenare l'inferno coi concessionari ma non prima.
Gaetan3 ha scritto:La mia prenotata il 23 /10 1.4 tsi il concessionario ma dato come arrivo auto fine febbraio....dalle notizie che sento son fortunato se mi arriva per maggio
moki75 ha scritto:Piccola domanda; sbaglio o tutte le Ateca consegnate qui nel forum ovviamente, sono bianche? (A parte forse un paio di pronte consegna)
Jet ha scritto:La mia beige millefiori
PoveroCiuli ha scritto:Per chi non riceve informazioni dai propri Conce. Il mio, come ho detto, ha impiegato un paio di minuti con due Click poi ha anche telefonato per essere sicuro.
Gaetan3 ha scritto:Source of the post tutte le ateca senza distinzione di motori vengono tutte prodotte nei stabilimenti Skoda in Repubblica Ceca giusto?
Massimo72 ha scritto:Il tuo concessionario è anche il mio ma a me non ha mai chiamato nessuno ha sempre rimandato tutto a quando non c'ero io
Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti