Problema infotainment

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
France
NOVIZIO
LocalitĂ : Reggio Calabria
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problema infotainment

Messaggioda France » 18/06/2024, 9:56

Latest post of the previous page:

Gima ha scritto:Ciao, io Arona immatricolata 30/11/2021 dopo un mese

Grazie per la risposta, sembra comunque che non esiste al momento una soluzione, i problemi adesso sono molteplici ogni giorno si stĂ  manifestando un problema diverso dall'altro.

France
NOVIZIO

Problema infotainment

Messaggioda France » 20/06/2024, 13:14

Ricky ha scritto:France, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano giĂ  presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie

Ok grazie

Ricky
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca

Problema infotainment

Messaggioda Ricky » 21/06/2024, 8:49

France, ciao se scrivi un messaggio come questo sopra vuol dire che non ti è molto chiaro il regolamento, cito in parte questa specifica regola, "da regolamento è consigliato quotare solo se effettivamente necessario riportando solo la frase inerente a far capire a chi è interessato a cosa ci si riferisce ecc." visto che ti ho corretto per lo stesso motivo anche il precedente dove ti rivolgi a Gima, ad ogni modo ti invito a rileggerlo (il regolamento)
grazie!
Immagine

France
NOVIZIO

Problema infotainment

Messaggioda France » 10/08/2024, 11:07

Sostituita l'intera unità giovedi 08/08/2024 sembrava funzionare bene dopo 2 giorni siamo punto e accapo, accedendo il quadro si avvia l'infotainment da solo con le tre barre senza nessun suono, come prima, accedendolo dal pulsante poi funziona tranquillamente. la versione del software è sempre la stessa la 1800.

Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Arona”