Buongiorno. Qualcuno sa come smontare il pulsante alzacristalli, sportello destro anteriore? Si può smontare solo il pulsante senza dover togliere tutto il pannello?
Grazie.
Smontare pulsante alzacristalli
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Dome, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano giĂ presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
- Momao24
-
SAPIENTE
- LocalitĂ : Como
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
1 LIKE al Post
Forse ti puo servire:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada
- LeonardoSeat
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Roma
- Auto: Altea XL
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
1 LIKE al Post
Prendete un cacciavite sottile e spingetelo da sotto tra la maniglia e il materiale sul lato della portiera dell'auto, fate una leggera leva verso di voi e verrĂ fuori. A questo punto potrete fare tutto il resto con le mani, un metodo casalingo e collaudato che potrebbe tornarvi utile.
Buongiorno a tutti e grazie.
Ma nello specifico devo staccare solamente il pulsante o devo staccare il coperchio della maniglia prima?
Se avete un'immagine magari per farmi capire meglio dove intervenire nello smontaggio vi sarei grato. Grazie.
Ma nello specifico devo staccare solamente il pulsante o devo staccare il coperchio della maniglia prima?
Se avete un'immagine magari per farmi capire meglio dove intervenire nello smontaggio vi sarei grato. Grazie.
Buonasera. Ripropongo la domanda. Sapere come cambiare il pulsante alzacristalli lato destro anteriore? Bisogna percaso sollevarlo con delle leve in plastica? Qundi fare leva sul bordo rettangolare?
Se qualcuno puo aiutarmi mi faccia sapere. Grazie.
Se qualcuno puo aiutarmi mi faccia sapere. Grazie.
Allego una foto per farmi capire. Infilando qualcosa li sotto come in foto, si sgancia il pulsante?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ho risolto da solo. Basta sollevare la placchetta e viene via.
Torna a “MANUTENZIONE e PULIZIA Ateca”