Ciao,
qualcuno ha riscontrato un rumore tipo tac tac tac non molto forte in fase di sterzata parcheggio in avanti e in retro?
RUMORE STERZO / ANTERIORE
Nessuno ha riscontrato questo rumore?
Fatemi sapere grazie mille.
Fatemi sapere grazie mille.
- ForMik
- NOVIZIO
- Motore: 2.0 TSI 245 CV
Io no, nessun rumore.
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
- sala
-
MODERATORE DI SEZIONE
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
Ciao Okkio, se nessuno ha ancora scritto dopo il tuo primo messaggio non inserire ulteriori messaggi di seguito ma EDITA il tuo primo post (premi sull'icona a forma di matita) inserendo il nuovo testo, nuove foto o apportando le modifiche necessarie.
Per favore confermami di aver capito, grazie.
Per favore confermami di aver capito, grazie.
- giorgio bonezzi
-
ATTIVO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
Normale. Questo rumore è presente dall'acquisto e principalmente quando giro a sinistra. Per la casa è normale. Sono i cavi dei freni che battono sulla protezione in plastica del fondo motore.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
- Okkio
- NOVIZIO
- Motore: ---
1 LIKE al Post
sala ha scritto:Ciao Okkio, se nessuno ha ancora scritto...
Confermo.
Grazie della risposta,
Bo, vedremo se si fará più insistente passeró in officina.
Bo, vedremo se si fará più insistente passeró in officina.
- Nickalta
- NOVIZIO
- Motore: ---
1 LIKE al Post
giorgio bonezzi ha scritto:Normale. Questo rumore
Buongiorno sono un nuovo possessore di Seat Ateca 2.0 TDI DSG Fr è ho lo stesso problema se giro tutto sinistra e faccio la retro sento TOC TOC TAC.
è normale leggo, è corretto?
Ho prenotato un appuntamento in officina perché è in garanzia. Avete qualche dritta da suggerire ai meccanici?
[/quote]. Okkio. Ciao,
qualcuno ha riscontrato un rumore tipo tac tac tac non molto forte in fase di sterzata parcheggio in avanti e in retro?
Ciao,
Non sono ancora riuscito a passare in officina, facci sapere cosa ti diranno.
Grazie.
Non sono ancora riuscito a passare in officina, facci sapere cosa ti diranno.
Grazie.
AGGIORNAMENTO:
Mi hanno cambiato il cuscinetto dell'ammortizzatore sx ma il rumore lo fa ancora meno ma lo fa ancora anzi direi uguale a.prima. mi hanno detto bene lo fa meno! E io ho dissentito perche ho detto o lo fa o non lo fa. Se è difetti di fabbrica ditemelo voi e per iscritto così sono tutelato. Mi hanno anche detto che parte del toc è del cambio.
Ho letto qui sul forum che più di uno c'è l ha questo stoc alla.ruota anterioe sx da nuova e che sono i cavi della pinza freno ruota sx che sbattono su delle plastiche sotto alla scocca e che Seat ha detto che è così un difetto di fabbrica.
Mi hanno cambiato il cuscinetto dell'ammortizzatore sx ma il rumore lo fa ancora meno ma lo fa ancora anzi direi uguale a.prima. mi hanno detto bene lo fa meno! E io ho dissentito perche ho detto o lo fa o non lo fa. Se è difetti di fabbrica ditemelo voi e per iscritto così sono tutelato. Mi hanno anche detto che parte del toc è del cambio.
Ho letto qui sul forum che più di uno c'è l ha questo stoc alla.ruota anterioe sx da nuova e che sono i cavi della pinza freno ruota sx che sbattono su delle plastiche sotto alla scocca e che Seat ha detto che è così un difetto di fabbrica.
- FlavioP
- NOVIZIO
- Auto: attendo una Cupra Formentor
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
Sulla mia si sente rumore dall’avantreno in manovra, in officina mi hanno detto che è normale, lo fanno tutte….50k di macchina. Una vergogna…
- Frankenstein Garage
- NOVIZIO
- Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
1 LIKE al Post
Ho letto da qualche parte che la cuffia del semiasse lato ruota soprattutto a freddo ed a massima sterzata ha degli attriti esterni. Spruzzando del silicone spray scompare tutto. Vista la semplicità ed il costo zero dell'intervento tentare non nuoce...
Torna a “MECCANICA Cupra Formentorâ€