Ciao
Mario1973, volevo dare risposta al tuo post perchè vengo anche io da una esperienza simile alla tua...detto ciò ti riassumo la mia storia;
Il 4 ottobre 2021 firmo un contratto di noleggio di una Cupra Formentor E-Hybrid 204 cv con BrumBrum (che opera in collaborazione con Arval per il noleggio) contratto di 36 mesi consegna prevista a 180 giorni...avevo già sentito nelle recensioni le problematiche sulle attese delle vetture in ritardo.
Qualche giorno fa ricevo comunicazione dall societa di noleggio che mi diceva di non poter piu consegnare la vettura ordinata per mancanza di comunicazioni dalla casa costruttrice e per loro esperienza questa mancanza di comunicazioni faceva slittare la consegna da un minimo di fine 2022 a data non stimata anno prossimo.
La società BrumBrum spa che posso solo confermare serietà e onesta mi ha proposto la restituzione della caparra senza penali o altre auto in pronta consegna a condizioni agevolate ma volendo acquistare una Cupra Formentor ho disdetto e puntualmente mi hanno restituito l'acconto versato nel giro di pochi giorni.
Poi con un colpo di fortuna sono riuscito a sfruttare incentivi e sconto perchè ho trovato una Hybrid 204 cv come la volevo in pronta consegna solo da immatricolare (penso unica disponibile in Italia...

avevo trovato solo importazione diretta e km0 in tutto il nord Italia)
PS: dove lo presa erano disponibili in pronta consegna da immatricolare 1 204 cv bianca che ho comprato io e 2 245 cv una blu petrol che ha comprato un mio amico (ha disdetto il contratto dove la aveva ordinata piu' di 6mesi fa e le venuta a comprare la blu petrol bellissima ) se a qualcuno interessa una Hibrid 245 verde mi faccia sapere che ce!
Saluti leposuv