Latest post of the previous page:
Perva73, mi sembra che fosse stato già chiarito che con il virtual cockpit la codifica non è funzionante.Codifiche OBD Eleven
Moderatore: Giuseppe71
- Scugn1
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Gorizia
- Auto: Tarraco
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Codifiche OBD Eleven
Ragazzi buongiorno qualcuno è riuscito a trovare la codifica per fare lo spurgo dell impianto del gasolio quando si sostituisce il filtro? Grazie
- mircot
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Riccione
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
1 LIKE al Post
Codifiche OBD Eleven
Qualcuno sa se si puo con obd cambiare l avviso dell acc da 15 a 60 secondi,ho visto un video su you tube
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino
Codifiche OBD Eleven
Buongiorno,
ho una Tarraco 2021 200CV e volevo sapere se c'è una codifica per attivare la "guida corsia adattiva". Tengo a precisare che il lane assist è già attivo, ma manca questa opzione che serve a mantenere l'auto al centro della corsia.
Grazie a tutti in anticipo
ho una Tarraco 2021 200CV e volevo sapere se c'è una codifica per attivare la "guida corsia adattiva". Tengo a precisare che il lane assist è già attivo, ma manca questa opzione che serve a mantenere l'auto al centro della corsia.
Grazie a tutti in anticipo
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- clodi
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Milano
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 200 CV
Codifiche OBD Eleven
Ciao GioGio, sei sicuro che serva attivare via OBD questa funzione? Io l'ho attivata direttamente da un menĂą sul Digital Cockpit.
Codifiche OBD Eleven
Ciao clodi,
purtroppo non ho questa opzione da attivare sul cockpit, l'allegato che vedi è di un'altra Tarraco con questa funzione. La tenuta centrale della corsia fa parte di un altro pacchetto, ma sicuramente attivabile in quando la mia Tarraco ha tutti i requisiti per la gestione di questa funzione.
Se hai altri suggerimenti sono ben accetti, grazie.
purtroppo non ho questa opzione da attivare sul cockpit, l'allegato che vedi è di un'altra Tarraco con questa funzione. La tenuta centrale della corsia fa parte di un altro pacchetto, ma sicuramente attivabile in quando la mia Tarraco ha tutti i requisiti per la gestione di questa funzione.
Se hai altri suggerimenti sono ben accetti, grazie.
Codifiche OBD Eleven
Qualcuno di voi ha avuto modo di testare le “applicazioni” (codifiche già pronte) presenti sull’app di obd?
- mircot
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Si io qualche applicazione gia pronta l ho usata e funzionano bene
Codifiche OBD Eleven
Quale hai usato esattamente? Su che modello?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- mircot
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
video in movimento, frecce confort 5 lampeggi, tachimetro fr, luci drl fino a 60 km , queste sicuramente le ho fatte con l app . Tarraco 2021 fr
Codifiche OBD Eleven
Ho attivato un paio di app, ma non capisco come mai non riesco con “video in movimento”: hai qualche consiglio da darmi?
Io ho Ateca 2021 Fr
Io ho Ateca 2021 Fr
Ultima modifica di HELIAS83 il 01/05/2022, 13:36, modificato 2 volte in totale.
- mircot
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
io utilizzo sempre file mp4, per prima cosa da fermo li vedi i video? Se li vedi l unica cosa che mi viene da consigliarti e fare il reset radio tenendo premuto il pulsante di accensione
Codifiche OBD Eleven
No non li vedo. In pratica quando provo ad installare l’app in questione mi dice che non è andato a buon fine! Bah… riproverò
- mircot
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Se non li vedi neanche da fermo temo che non puoi vederli neanche con la codifica perche probabilmente il sistema di navigazione che hai installato non e' l ultimo modello(chiamato MIB3)
Codifiche OBD Eleven
Ho un mib3…ma non visualizzo i video! Strano
Ma te riesci a riprodurre un video anche in streaming, senza collegare con il classico cavo allo smartphone?
Ma te riesci a riprodurre un video anche in streaming, senza collegare con il classico cavo allo smartphone?
- mircot
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Sinceramente non ho mai provato, io uso una chiavetta usb-c dove carico tutti i video musicali e qualche film in formato mp4
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Tarraco”