Latest post of the previous page:
@salotto , grazie per la tua risposta, e mi spiace tanto per "tranquillo" (R.I.P.)
sinceramente, scorrendo gli altri commenti su questo forum (e su altri forum...) non mi sembra di aver letto di tante persone che hanno avuto brutte sorprese quando sono passati da una settimana "presunta" ad una settimana confermata, ma per carità , magari ricordo male io, ci sta ;
non me ne volere, eh, ma spero che la tua sia davvero una "situazione limite", perchè leggendo la tua cronistoria mi sembra che ti abbiano davvero preso in giro più e più volte ;
a me il venditore (che reputo serio, e mi ha venduto anche la precedente auto) ha detto che è molto fiducioso della conferma della settimana, credo anche sulla base di ciò che attualmente gli arriva in consegna, e parliamo di uno dei maggiori gruppi di concessionarie VAG ;
sui tempi di consegna attuali che dici tu, in realtà non è proprio così uguale per tutti...dipende dal marchio e dal modello, e paradossalmente più la marca è "prestigiosa" più i tempi sembrano allungarsi, alcune Mercedes prospettano attese degne della gestazione di un cetaceo ;
poi, attenzione, sul contratto c'è una data consegna, la legge dice che passati 2 mesi oltre questa data l'acquirente ha facoltà di recedere facendosi restituire il doppio di quanto versato come anticipo : se dovessi sentirmi "preso in giro" come realmente è successo a te potrei anche farlo, visto che la mia attuale è comunque un'auto ottima, recente e con tutti gli ultimi dispositivi tecnologici (solo non è ibrida, ahimè

un saluto, e un augurio che ti consegnino al più presto l'auto