Latest post of the previous page:
la notizia di aumento dei giorni di ERTE (cassa integrazione) è un pò che gira in internet e anche su questo thread, questo purtroppo farà aumentare ancora di più le date di consegna di tutti.Vedo con grande piacere che sono quello con l'ordine più vecchio, in pratica il più sfigato

Possibile che dopo 234giorni (aggiornato ad oggi) non sanno ancora quando produrrano la mia macchina???
Al momento dell'ordine il mio venditore mi disse che non avevano grossi problemi di consegne soprattutto per benzina e diesel, tutt'ora continua a dirmi che i problemi li hanno principalmente sulle auto ibride ma poi mi rinvia sempre la data di produzione della mia benzina e il bello è che tutte le volte si meraviglia di questa cosa intanto che me la dice

Ormai il rapporto tra me e il mio venditore è diventato un teatrino, lui non sa più quale barzelletta raccontarmi e ogni volta si arrampica sugli specchi, a questo punto ci possono essere solo 2 possibilità :
1) hanno un sistema gestionale degli ordini e della produzione terribilmente confusionario, mal gestito e forse obsoleto, inoltre i venditori non hanno nessuna possibilità di interagire direttamente con la casa madre che non li considera nemmeno
2) loro sanno esattamente la situazione del tuo ordine ma hanno paura a dirti la verità per paura che tu rescinda il contratto.