Latest post of the previous page:
Ciao a tutti,Buongiorno a tuttiSono attualmente possessore di una Seat Ateca 1.0 benzina 116cv, in attesa di ricevere la Cupra Formentor che ho ordinato una ventina di giorni fa.
Il mio è un modello abbastanza semplice, è il 1.5 benzina da 150cv, colore petrol blue, schermo da 10", cambio manuale.
Come optional ho messo giusto poche cose, tipo la telecamera ed i sensori perchè mi piace rimanere un po' "old school" ma con qualche innovazione

Scrivo soltanto per riportare la mia testimonianza sulle tempistiche di consegna, a me quantificata in circa 120gg; pertanto tecnicamente dovrei riceverla verso il 9-10 dicembre, ma ovviamente ho già l'anima in pace che non sia cosi, anche perchè un mio amico fa il meccanico proprio presso la concessionaria e "inter nos" mi ha prospettato tempistiche decisamente più lunghe.
Il venditore sembra invece un po' più fiducioso, quindi speriamo in bene!
Fortunatamente non ho fretta, possiedo una Seat Ateca ancora nuova (27000 km), che ho dato dentro quindi finchè non arriverà la Formentor mi terrò tranquillamente l'Ateca.
Ho già il cuore in pace come dicevo, anche perchè conosco gente che da 4 mesi attende Suv Skoda, quindi non ci si può fare nulla.
Spero di leggere nuovi aggiornamenti positivi da parte di chi ha ordinato prima di me!