Ok grazie

Se non ho capito male, senza l'accessorio che permette di regolare la doppia altezza del vano di carico, installando il Beats con la ruota di scorta, mi ritrovo il pianale fisso sul livello più basso in assoluto appoggiato sulla ruota. Non perdo spazio di per sé, ad eccezione del pozzetto normalmente nascosto sotto il pianale che in assenza della ruota sarebbe sfruttabile per altre cose.
In sostanza mi restano i 510 litri di capacità minima!!
Grazie
Edit del 28/12/2020:
Ho ordinato l'auto e inserito in configurazione anche il Beats audio. Leggendo i commenti nelle pagine precedenti mi era un po' passata la voglia, ma guardando invece ai commenti di Arona Ibiza Leon invece mi è tornata. Penso che per 565 euro (lordi da scontare) possa valere il prezzo. Magari l'impianto base è già buono, ma considerando che non avrei avuto voglia di spendere migliaia di euro per farne montare uno after market con smontaggio delle portiere, sub in vista nel bagagliaio ecc nel caso non mi avesse soddisfatto più di tanto, ho ritenuto valida questa soluzione. Dopotutto un minimo di miglioramento dovrei ottenerlo e va bene così

Vi farò sapere tra marzo/aprile quando avrò ritirato l'auto se l'impressione generale sarà comunque buona, ma in linea di massima credo di non aver peggiorato