EDIT : LAVORO MODIFICATO PER MOTIVI PRATICI ED ESTETICI (
viewtopic.php?f=86&t=7548)

ecco come promesso vi posto le foto del lavoro finito purtroppo non ho la foto del pannello in legno grezzo ma gia rivestito in moquette che fra ľaltro può non piacere il blu ma del resto quella avevo in casa e per ora la lascio cosÃ, a me non dispiace richiama un po il blu dei sedili forse un pò meno acceso

Purtroppo mi si é invertita la successione delle foto nulla foto 1 e 2 nuovo pannello sopra ruotino
Foto 3 foto di come tengo il baule nella normalità col pannello originale ricoperto da tappeto in gomma
Foto 4 sotto al pannello originale la vasca al taglio laser presa su amazon che appoggia sul pannello blu per capirci
Foto 5 il pannello originale usato solo come coperchio senza tappeto in gomma di protezione a copertura della vasca di cui sopra
. Eseguita piccola modifica strutturale nella foto 4 si vedono i due cubi di polistirolo, per dare piu forza al pannello che si appoggia sopra li ho sostituiti con 2 cubi in legno verniciati di nero e alti esattamente come il fondo del baule in modo da arrivare a filo di dove appoggia il ripiano e quindi rendere il tutto più solidi in caso si debba caricarvi sopra oggetti pesanti
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE