Luci diurne
Moderatore: Giuseppe71
- Smemotennis
- APPRENDISTA
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Luci diurne
Buongiorno, ieri per caso mi sono accorto che di giorno quando sono accesi solo i fari diurni si accendono anche quelli posteriori.... Nella mia vecchia auto (giulietta) erano accesi solo i led anteriori
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Fari diurni
Smemotennis, Ciao ho spostato qui il tuo messaggio in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
- Sergio2511
- NOVIZIO
- Auto: Tarraco
- Motore: ---
Fari diurni
E' vero anche nella mia vecchia auto si accendevano solo le anteriori, ma nella Tarraco è previsto che si accendano anche le posteriori, c'è scritto anche nel manuale.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Fari diurni
Anche per Arona e Ateca funziona così credo che finalmente la cosa si stia uniformando per tutte le vetture, secondo il mio punto di vista é più funzionale ma soprattutto più sicuro così
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Luci diurne
In realtà tutte le auto Seat accendono anche quelle posteriori e, se ci badate, nessun'altra auto di nessun'altra marca accende quelle posteriori.
E la cosa è strana, visto che la normativa europea prevede che tutti i veicoli debbano accenderle...
E la cosa è strana, visto che la normativa europea prevede che tutti i veicoli debbano accenderle...

Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Tarracoâ€