Latest post of the previous page:
Uff... io ho firmato il 30 settembre ed il concessionario mi ha detto che se sono fortunato l'avrò a metà gennaio, ma di non sperarci troppo; era appena arrivata una circolare che parlava di 8 settimane di ritardo.....Tempi di consegna - Topic Ufficiale (2016)
Tempi di consegna - Topic Ufficiale
Salve gente, una domanda inerente sempre alla consegna ma riguardante la rottamazione: se la macchina nuova arriva dopo il 31/12 io dovrò pagare la tassa di possesso sulla mia vecchia auto a gennaio? O essendo destinata alla rottamazione posso giustificare la cosa? Perche dovrei praticamente buttare altri soldi e pagare una tassa annuale su una vettura che userò per un mese al massimo! Da premettere che non ho ancora ordinato la Ateca
!

1.6 TDI Advance Bianco pastello
- Riky15
- ATTIVO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Per quanto riguarda la tassa automobilistica ti tocca pagarla per poi chiedere il rimborso.
E ti consiglio anche di farlo nei tempi prescritti altrimenti ti tocca pagare anche una penale
E ti consiglio anche di farlo nei tempi prescritti altrimenti ti tocca pagare anche una penale

Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Bianco Pastello
- Renato
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel
Purtroppo o paghi la tassa e tieni l'auto fino all'arrivo della nuova o cedi subito l'auto restando appiedato.

- Spyke
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Vincenzo ha scritto:Source of the post @Spyke perché il concessionario ti ha detto di farti vedere a metá mese di novembre, a quale scopo?
Secondo lui a metà novembre si dovrebbe conoscere la data di consegna che comunque è stimata il 15/12/2016. Speriamo sia così!
- Vincenzo
- SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Ok grazie mille!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Riky15
- ATTIVO
Bingus ha scritto:Uff... io ho firmato il 30 settembre ed il concessionario mi ha detto che...
È vero quello che dici... ma direi di specificare la motorizzazione che hai scelto tu è il benzina i ritardi quindi sono solo sul motore benzina.

- saimonhack
- ATTIVO
Io ho ordinato precisamente ieri, ho riferito alla concessionaria che purtroppo sono a piedi per andare a lavoro e mi ha detto che farà di tutto per farmela arrivare tra 60 giorni lavorativi
Premetto che la mia è tdi 1600

- Riky15
- ATTIVO
Per i diesel abbiamo scritto che non ci sono particolari ritardi (2.0 tdi 150CV 2WD a parte...) e.ora anche il benzina 1.4 tsi dsg sta subendo qualche ritardo.

- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Scusate tanto, ma gia lo dicevano chiaramente sul configuratore che la produzione del 1.4 con DSG partiva a novembre...
In teoria è tutto nella norma in questo caso... il cruccio resta per il 1.4 senza DSG per il quale ancora non ci sono notizie ufficiali riguardo eventuali ritardi (non è detto che ce ne siano infatti).
In teoria è tutto nella norma in questo caso... il cruccio resta per il 1.4 senza DSG per il quale ancora non ci sono notizie ufficiali riguardo eventuali ritardi (non è detto che ce ne siano infatti).
- Riky15
- ATTIVO
Infatti è solo per il DSG benzina dove giustamente hai fatto notare che sul configuratore gia lo dice esplicitamente

1.0/1.4 a benzina fine gennaio primi febbraio..... Troppo lenti! Sono in attesa di notizie dal conc x 1.0/1.4 altrimenti..... Vedrò altro e nel caso in cui non travassi nulla cambierò auto 

- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Daltronde i 3 mesi canonici devono trascorrere nè più e nè meno... a meno che non la prendi in pronta consegna... anche se dalle mie parti di modelli a benzina ancora non se ne vedono... 

- Spyke
- APPRENDISTA
Questa mattina ho visto arrivare un collega a lavoro con un tiguan nuovo di pacca...motore? 2.0 DSG 2wd. Ordinato a Luglio con data di consegna prevista a Gennaio 2017.
Ultima modifica di Spyke il 10/10/2016, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- Vincenzo
- SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Oddio e come ha fatto ad averlo ora??? Che invidia !!! 

- Spyke
- APPRENDISTA
Non se lo spiega nemmeno lui ma è proprio la sua auto. Ogni tot giorni riceveva una mail dalla VW con i progressi sul montaggio e a che punto della filiera fosse.
Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”