Latest post of the previous page:
Concordo. Poi per i altri occupanti del abitacolo ci sono alternative, però per chi guida meglio di no...Android Auto Ateca
- Simonz82
- NOVIZIO
- Auto: ---
- Motore: ---
Android Auto Ateca
ciao @dam,
non voglio far una polemica sulla moralità, quello che dici è verissimo ma uno può anche usarlo con auto ferma, proprio come i sistemi multimediali di serie, di illegale non c'è nulla.
io non consiglio l'ultilizzo, io ho solo fatto vedere cosa si può fare, l'utilizzo che poi ne fa la gente è sua responsabilità.
altrimenti non dovrebbero più vendere armi, masterizzatori e altri prodotti, in base all'utilizzo diventano illegali.
non voglio far una polemica sulla moralità, quello che dici è verissimo ma uno può anche usarlo con auto ferma, proprio come i sistemi multimediali di serie, di illegale non c'è nulla.
io non consiglio l'ultilizzo, io ho solo fatto vedere cosa si può fare, l'utilizzo che poi ne fa la gente è sua responsabilità.
altrimenti non dovrebbero più vendere armi, masterizzatori e altri prodotti, in base all'utilizzo diventano illegali.
- Vincenzo
- SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Android Auto Ateca
Pampa5 io concordo in pieno con te Huawei non é molto compatibile, di fatti mi mandava in blocco le porte usb
Tanto é vero che sono ritornato ad iOS acquistando IPhone....problemi risolti a pieno.
Alla Seat risultavano problemi elettrici causati dalla batteria, poi gli ho spiegato che avevo hiawei Mate 30 e mi hanno detto che tanti clienti hanno riscontrato stesso problema.
Il consiglio é stato di scrivere ad Huawei x un aggiornamento del Softwer del mio telefono ed io l’ho fatto. Huawei non ha mai risposto alla mia email. Fatto prima a cambiare il telefono cellulare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tanto é vero che sono ritornato ad iOS acquistando IPhone....problemi risolti a pieno.
Alla Seat risultavano problemi elettrici causati dalla batteria, poi gli ho spiegato che avevo hiawei Mate 30 e mi hanno detto che tanti clienti hanno riscontrato stesso problema.
Il consiglio é stato di scrivere ad Huawei x un aggiornamento del Softwer del mio telefono ed io l’ho fatto. Huawei non ha mai risposto alla mia email. Fatto prima a cambiare il telefono cellulare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- antos
- SAPIENTE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Android Auto Ateca
Aggiungo che Mqb coding si ottiene tramite lavorazioni veramente invasive del sistema multimediale. Solitamente lo fa un team specializzato. SCONSIGLIO CALDAMENTE.
Sul discorso legalità/illegalità, è un argomento già dibattuto qui dentro. Qualsiasi modifica/attivazione al nostro sistema è un atto illecito in quanto, ricordo, noi siamo utilizzatori del software ma non ne siamo proprietari del codice. Un po' come quando si modificava la PS per utilizzare i cd pirata dai…
Per quanto riguarda la visione di (ad esempio) youtube da fermo, c'è già il sistema per farlo e non necessita di nessun accrocchio sul sistema.
Sul discorso legalità/illegalità, è un argomento già dibattuto qui dentro. Qualsiasi modifica/attivazione al nostro sistema è un atto illecito in quanto, ricordo, noi siamo utilizzatori del software ma non ne siamo proprietari del codice. Un po' come quando si modificava la PS per utilizzare i cd pirata dai…
Per quanto riguarda la visione di (ad esempio) youtube da fermo, c'è già il sistema per farlo e non necessita di nessun accrocchio sul sistema.
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017
- ilConteBro
- SAGGIO
Android Auto Ateca
Ritornato Huawei e passato a Samsung e purtroppo il problema si è ripresentato.
Fino portare nuovamente la macchina in assistenza perché convocato ma purtroppo causa Covid non sono più potuto andare
Il problema, c'è poco da fare, è del sistema
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Fino portare nuovamente la macchina in assistenza perché convocato ma purtroppo causa Covid non sono più potuto andare
Il problema, c'è poco da fare, è del sistema
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Simonz82
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Android Auto Ateca
Nuovo Performance Monitor v0.88 per Android Auto, funziona sulle auto VW, Seat e Skoda
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Android Auto Ateca
Grazie Simonz82!!
- Marco MV
- NOVIZIO
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Android Auto Ateca
Qualcuno l' ha provata ? A me fa vedere solo le impostazioni, ma l' app non di avvia.
- JOHANN82
- NOVIZIO
Android Auto Ateca
Dove si scarica e come si chiama l'app?
- Simonz82
- NOVIZIO
2 LIKE al Post
Android Auto Ateca
@Fabry Figurati
@Marco MV ciao, devi avere un telefono ROOT, dal tel vedi solo le impostazioni, dall'auto vedi l'interfaccia grafica
@JOHANN82 ci sono tutte le info in descrizione al video, segui i siti e le informazioni dello sviluppatore

@Marco MV ciao, devi avere un telefono ROOT, dal tel vedi solo le impostazioni, dall'auto vedi l'interfaccia grafica
@JOHANN82 ci sono tutte le info in descrizione al video, segui i siti e le informazioni dello sviluppatore

- Marco MV
- NOVIZIO
Android Auto Ateca
Si, il telefono ha il robot, però è un po' vecchiotto, e non vorrei che non supporta l' app.
- antos
- SAPIENTE
Android Auto Ateca
probabilmente il telefono, visto che è vecchiotto, non supporta il protocollo Android Auto… Mi sa che devi aggiornarti… 

Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
- Marco MV
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Android Auto Ateca
Alla fine ha funzionato ,non era colpa del cell
.gif)
.gif)
.gif)
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Simonz82
- NOVIZIO
Android Auto Ateca
@marco MV
spettacolare che problemi hai avuto ? e come hai risolto ? così magari altri possono farlo andare
spettacolare che problemi hai avuto ? e come hai risolto ? così magari altri possono farlo andare

- antos
- SAPIENTE
1 LIKE al Post
Android Auto Ateca
Esatto. I forum servono proprio a questo. Marco MV ti invito a spiegare bene, nel dettaglio, quali sono stati i problemi e come hai risolto. Fai, se vuoi, una sorta di guida/tutorial su come far funzionare sta app. 

Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”