Allora ,per la guida basta guardare il video postato da Simonz82, in descrizione vi sono le app da scaricare e installare sul telefono, naturalmente avere un Cell con root,non è difficile ,anzi, a me non andava perché ho saltato un passaggio nell'impostazione del performance monitor.
No, funziona regolarmente se non fosse che come per Tarraco quando ti legge il messaggio lo fa in lingua inglese e non riesco a trovare il modo per cambiare la lingua, credo però sia un bug
Non ho capito Ricky. Non c'è ma comunque c'è la possibilità di leggere i messaggi o meglio riprodurli vocalmente oppure non c'è proprio questa funzionalità ?
Ci sarebbe la sezione del forum dedicata alle App per android auto per discuterne cmq ľicona almeno a me non é mai apparsa negli ultimi quasi due anni(credo fosse una prerogativa riservata a pochi o al mirrorlink) ma puoi leggere e far scrivere o far leggere i messaggi ovviamente sfruttando ok google
Con whatsapp si può interagire solo tramite i comandi vocali di Google Assistant, non esiste l'interfaccia per visualizzare i messaggi a schermo. E per fortuna, direi, anche perchè sarebbe molto pericoloso farlo mentre si guida.
pelli, infatti si parla della presenza della icona di whatsapp e di lettura vocale o comunicazione verbale per la scrittura di un testo, e comunque come già detto esiste il topic specifico per descrivere o parlare delle applicazioni viewtopic.php?f=44&t=3086 per non uscire dal topic qui
Dany83..non ho capito. se hai tempo e voglia spiegami bene grazie. Bido, avevo provato a guardare anche dei tutorial dove dicevano di cancellare gli aggiornamenti e cercare manualmente l'ultimo dove non c'era questo problema e installarlo. Solo che non me lo fa fare.
AleFR, Anche io ho dovuto impazzire un po' ma poi ce l'ho fatta. Se non ricordo male sono andato in play store; le mie app; google; e ho disinstallato gli aggiornamenti. Però potrei anche sbagliare. E' passato un po' di tempo e come ti ho detto ho impazzito non poco prima di riuscirci. Naturalmente bisogna inibire anche l'aggiornamento automatico.