Si ho una Ateca ma il problema della ruota di scorta penso sia comune a tutti i SUV Seat per cui ho raccontato la mia esperienza.
Detto Questo
Si io misi i cerchi da 17 perchè con una 1600 non la volevo caricare troppo. Avevo fatto, se ricordate,
un dowgrade dalla 2000 4x4 184 HP
Hook ha scritto:Più che per il diametro effettivo della ruota, bisogna guardare la profondità dell'alloggio stesso, ..........
Vi confermo che la ruota c'entra magnificamente in profondità e in altezza e non si nota niente nel bagagliaio che sta proprio a livello
Consiglio a tutti di buttare in discarica eventuali Kit di gonfiaggio e con pochi euro siete a posto, in una
ventina di minuti, specie con la chiave a croce,
Se avete in ruotino di scorta allora le cosa cambiano ma dipende molto dalle circostanze
Siete costretti a viaggiare a bassa velocità con un assetto discutibile e in Autostrada di notte col nebbione insomma ci siamo capiti.
Poi ognuno fa, ovviamente, quello che piu gli aggrada per gestire la propria sicurezza mi sono permesso di raccontarvi la mia esperienza
magari a qualcuno interessa