Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, sono un nuovo possessore di Ateca 2.0 4drive...e sono molto contento della scelta! ;)
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, sono un nuovo possessore di Ateca 2.0 4drive...e sono molto contento della scelta! ;)
Ciao Antonio, benvenuto nel Club!! 
La prossima volta magari scrivi un titolo più siantetico ed il resto lo scrivi nel corpo del messaggio...
Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

La prossima volta magari scrivi un titolo più siantetico ed il resto lo scrivi nel corpo del messaggio...

Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

- Vittoriomult
- SAPIENTE
- Motore: ---
- Dam
-
FONDATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Ciao, benvenuto 

DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv
- Dieco
- NOVIZIO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Appena puoi posta delle foto !! E buona strada !!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk