Eccomi!!!
- MarcoBubu
- NOVIZIO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Eccomi!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e grazie per avermi accettato. Ho ordinato la mia Ateca 1.6 tdi Advance bianco Nevada a metà marzo ma ad oggi non so ancora la settimana di produzione... Vi terrò ovviamente aggiornati. Qualcuno sa dirmi quali sono le implementazioni che verranno effettuate dalla settimana 22? Ho letto che qualcuno di voi ha già indicato qualcosina...
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Eccomi!!!
Benvenuto nel Club MARCO e complimenti per l'acquisto!!!
Per quanto riguarda la tua domanda ti rimando nell'apposita sezione del Forum con la discussione già aperta sull'argomento: viewtopic.php?f=38&t=1979
Ti segnalo che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

Per quanto riguarda la tua domanda ti rimando nell'apposita sezione del Forum con la discussione già aperta sull'argomento: viewtopic.php?f=38&t=1979
Ti segnalo che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119

- Marcello75
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV