Hook ha scritto:Seat ha invece dichiarato di averne solo uno e secondo me è un po' difficile che adesso srfutti le filiali di Skoda (non idonee alla realizzazione dell'Ateca) in gran segreto per sopperire alle numerose richieste...
Non per criticare la tua notizia Ciuli, ma mi pare di aver proprio capito che anche per te questa sia un'ipotesi... oppure ho capito male io?
E' un'ipotesi dettata esclusivamente dalla mia logica ma una filiale sola, per quanto produttiva al massimo con tutto l'intasamento
del problema 150 cv, che se ci pensate deve essere stata una rivoluzione organizzativa, dovrebbe sopperire all'elevata richiesta Europea della Ateca
non pensi bene di fare dei container di preassemblati per mandargli già dove vengono mandate altre auto ( dichiarato da loro stessi ).
Io penso che si dovrebbe stressare i Conce cioè questi Signori si danno latitanti dietro richieste dei vari clienti.
Non dicono che la produzione è stata diversificata perchè qualche cliente potrebbe avere delle lamentele oltre a quelle che ci sono già.
Abbiamo visto in questi anni, e non solo per le auto, che quando c'è da nascondere un problema si coalizzano tutti e coloro che dovrebbero avere informazioni poi di fatto sono gli ultimi ad essere informati.
Da parte mia non posso neanche andare dal mio Conce che in 2 minuti mi ha detto che la mia Ateca va in produzione la 42ma settimana e sarà in Conce la prima settimana di dicembre. Ha addirittura telefonato a Verona per essere sicuro e lo ha fatto davanti a me.
Da questo si deduce che alcuni ordini oppure alcune realizzazioni vengono diversificate in altri stabilimenti insieme ad altri modelli WW o Skoda.
Non dobbiamo vedere la cosa come ordini esclusivamente Italiani, ma Ordini che sono migliaia di esemplari per tutta Europa.
Che la Seat cioè la WW dica che ha un solo stabilimento che produce Ateca suona stonato come una campana rotta. Non credete ??
Jet ha scritto:Questi ritardi hanno un nome adblue. Tutto il tempo perso a cambiare gli ordini ha creato questa falla. Auto che dovevano essere costruite e rimanevano in attesa del cambio programma.
Allora come si spiega che la 150cv 4drive in Conce a Prato arrivata a Luglio che ha il doppio bocchettone gasolio e AdBlu. Io penso che stanno diversificando la produzione verso altri stabilimenti e questo sembra sempre piu' probabile.
Poi mi posso sbagliare. Mio padre faceva il Calzolaio e non il Falegname
