Latest post of the previous page:
Se dobbiamo parlare dei singoli casi allora ne abbiamo anche uno che è sotto al 5% e da li non si schiodano.Valore futuro di Ateca
- Andreac
- APPRENDISTA
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 1.6 TDI 105 CV
Valore futuro di Ateca
Fabry mi hai confermato la mia toeria (che contrastava il mio amico). Quello che risparmio ora, sarà sicuramente la differenza di valore in futuro. Mi risparmio 3.000/4.000€ ora fra ateca e tiguan (parità di optional) riceverò 3/4000€ in meno quando deciderò di rivenderla.
Ultima modifica di Andreac il 17/11/2016, 21:24, modificato 1 volta in totale.
- Jet
- SAPIENTE
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Valore futuro di Ateca
Per carità ognuno ha le proprie convinzioni. Io continuo a ribadire che la politica seat mi sta ricordando la fiat di qualche anno fa. Macchine bruciate dopo un mese con km0 e svendite, poca attenzione al cliente ecc ecc. Ma cmq spero x voi ma anche x me di sbagliare.
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Valore futuro di Ateca
Ma a parte il fantomatico caso del 27% di sconto (e di contro anche il bassissimo sconto inferiore al 5%) mi pare che la politica delle scontistiche Seat sia stata abbastanza lineare e costante fin dal pre-lancio con sconti che si sono sempre attestati intorno al 15%, non le vedo queste svendite.
Le Km 0 si incominciano a girare ma credo che sia inevitabile e normale se le concessionarie le acquistano per fare salone, entro la fine del prossimo mese cercheranno di piazzarle tutte.
Poca attenzione verso il cliente ti do ragione al 100%
Le Km 0 si incominciano a girare ma credo che sia inevitabile e normale se le concessionarie le acquistano per fare salone, entro la fine del prossimo mese cercheranno di piazzarle tutte.
Poca attenzione verso il cliente ti do ragione al 100%
Valore futuro di Ateca
ilPoli ha scritto:Il mercato sta dando torto al tuo amico, lo dimostrano numeri e tempi di attesa.
Tutto questo rafforza il valore di Seat... io arrivo da una A3 che in poco più di 9 anni è passata da 34.000 euro a 4.000 euro di valore.
Strana valutazione, la mia A3 ha quasi 8 anni ma 9000 euro in concessionaria me li davano ancora, è una sportback 1.4 TFSI che di listino costava 31500.
- Jet
- SAPIENTE
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Valore futuro di Ateca
Dany dipende se intendevano valutazione o supervalutazione
magari la super in.pratica é valore della tua auto più sconto sulla nuova.

Valore futuro di Ateca
Dany73 ha scritto:Strana valutazione, la mia A3 ha quasi 8 anni ma 9000 euro in concessionaria me li davano ancora, è una sportback 1.4 TFSI che di listino costava 31500.ilPoli ha scritto:io arrivo da una A3 che in poco più di 9 anni è passata da 34.000 euro a 4.000 euro di valore.
Eh... agosto 2007 con 172.000 km.
Valore futuro di Ateca
La mia è di marzo 2009 con 89000km. Mi scontavano 11500€ sul prezzo finale della configurazione tasse incluse. Questo al primo e unico preventivo fatto ad oggi.
Comunque è vero che le paghi un po' di più ma quando le rivendi tengono meglio il prezzo.
Sull'Ateca non saprei, ma secondo me sarà in linea con le altre auto del marchio.
Comunque è vero che le paghi un po' di più ma quando le rivendi tengono meglio il prezzo.
Sull'Ateca non saprei, ma secondo me sarà in linea con le altre auto del marchio.
- Tia©
- SAGGIO
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Valore futuro di Ateca
Di sicuro quando la venderò farò aspettare il nuovo proprietario almeno 150gg dal versamento della caparra.. così giusto per vendetta verso ignoti
Scherzi a parte.. il mercato dell'auto è sempre peggio, sono i soldi peggio investiti e se la cambi ogni 2-3 anni ti costa non poco. Io spero di sfruttarla per un bel po'
Ad ogni modo da quel che ho visto seat non soffre di particolari svalutazioni fuori dal coro e spesso i generosi allestimenti possono far gola agli acquirenti. Su una advance abbiamo tra le tante cose, fari full led e navi completo, accessori che sono riconosciuti come costosi.

Scherzi a parte.. il mercato dell'auto è sempre peggio, sono i soldi peggio investiti e se la cambi ogni 2-3 anni ti costa non poco. Io spero di sfruttarla per un bel po'
Ad ogni modo da quel che ho visto seat non soffre di particolari svalutazioni fuori dal coro e spesso i generosi allestimenti possono far gola agli acquirenti. Su una advance abbiamo tra le tante cose, fari full led e navi completo, accessori che sono riconosciuti come costosi.
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori

Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€