Latest post of the previous page:
Una domanda Folgorsto339, come mai vari optional tipo i cerchi, Easy Pack, ecc. riportano costo zero?Preventivi e Sconti Seat Arona - Topic Ufficiale (2017 e 2018)
- maurizioterreni
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Empoli
- Auto: Arona
- Motore: 1.6 TDI 95 CV
1 LIKE al Post
Preventivi e Sconti Seat Arona - Topic Ufficiale
Ciao Fabry, sono optional compresi nella TDI, anche la mia è stata equipaggiata con fari a led, cerchi da 17, easy pack, e park assist tutti gratis, credo sia una mossa per incentivare la vendita dei diesel.
- cicciocibe
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Pistoia
- Auto: Arona DSG
- Motore: 1.6 TDI 95 CV
1 LIKE al Post
Fabry,
Credo sia perchè facciano parte del pacchetto xcellence in promozione a 0 euro con motori diesel. Anche in quella ordinata da me era così
Credo sia perchè facciano parte del pacchetto xcellence in promozione a 0 euro con motori diesel. Anche in quella ordinata da me era così
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Chiarissimo, grazie ragazzi
Beh il prezzo è davvero ottimo!!! Ti hanno fatto un 20% di sconto che è già tanto ed in più con l'offerta pacchetti in omaggio sul diesel ti porti a casa un'auto davvero super accessoriata, secondo me ottimo prezzo

Beh il prezzo è davvero ottimo!!! Ti hanno fatto un 20% di sconto che è già tanto ed in più con l'offerta pacchetti in omaggio sul diesel ti porti a casa un'auto davvero super accessoriata, secondo me ottimo prezzo

Ciao a tutti, mi sono fatto fare un preventivo per la Seat Arona xcellence 110 CV benzina cambio manuale. Che ne dite?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Abbastanza nornale, ti hanno applicato uno sconto di circa il 14% sui 25.189 euro del prezzo del veicolo. Sei nella media della scontistica applicata normalmente. 

Sono tornato questa mattina... Comprata!! :-) come accessori ho tolto solo il ruotino di scorta.. dopo contrattazione prezzo finale: 18500
Che ne dite? :-)
Che ne dite? :-)
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Grande ottimo prezzo davvero adesso!!!!
ps però non avrei tolto il ruotino

ps però non avrei tolto il ruotino

- David09
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Puglia
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Davvero una pessima idea togliere il ruotino, anche perché 150 euro non ti cambiano la vita....
Se spacchi una gomma di notte o di domenica come ci torni a casa?
Se spacchi una gomma di notte o di domenica come ci torni a casa?
- dragorosso69
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Matera
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Infatti... Miki 88 se fossi in te tornerei in concessionaria e farei nuovamente inserire il ruotino..pensaci..posso chiederti che tempi di consegna ti hanno prospettato?
Grazie dei commenti ragazzi, valuterò seriamente! ;-)
Gennaio/febbraio mi ha detto... Mi dĂ conferma a dicembre..
Gennaio/febbraio mi ha detto... Mi dĂ conferma a dicembre..
- andreacarati
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Modoetia
- Auto: Arona DSG
Ciao a tutti, dopo aver proceduto con la registrazione, eccomi con il preventivo (non c'è usato):
Arona Style 1.0, 115 cv, dsg; colore metallizzato (un serioso argento), easy pack, vision pack, full link ed estensione garanzia 5 anni/50mila km
Al netto di IVA il prezzo è 18.367, sconto netto 2.781, sommando estensione di garanzia, m.i.s. ed IVA il totale porta a 20.450.
Mi è andata bene?
Arona Style 1.0, 115 cv, dsg; colore metallizzato (un serioso argento), easy pack, vision pack, full link ed estensione garanzia 5 anni/50mila km
Al netto di IVA il prezzo è 18.367, sconto netto 2.781, sommando estensione di garanzia, m.i.s. ed IVA il totale porta a 20.450.
Mi è andata bene?
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Ciao Andrea, un buon sconto sicuramente. 

- ITD159
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Auto: attendo un'Arona
Ciao, mi date la vostra opinione sull'auto appena acquistata ? La ritirerò entro novembre:
1.0 TSI 115CV – XCELLENCE – cambio manuale.
Auto aziendale (Concessionaria) km 3400 – Immatr. 10/2017 - Bianco, tetto grigio.
Include Pacchetti: FULL LED + SENTINEL + VISION + EASY + CERCHI LEGA 17”
Eur 20,500 prezzo finale (incluso passaggio proprietĂ e IPT) e finanziamento a partire dal 2019
Niente permuta (compro usato)
Garanzia anni 2 + 2 + 1 Tagliando
Grazie!
1.0 TSI 115CV – XCELLENCE – cambio manuale.
Auto aziendale (Concessionaria) km 3400 – Immatr. 10/2017 - Bianco, tetto grigio.
Include Pacchetti: FULL LED + SENTINEL + VISION + EASY + CERCHI LEGA 17”
Eur 20,500 prezzo finale (incluso passaggio proprietĂ e IPT) e finanziamento a partire dal 2019
Niente permuta (compro usato)
Garanzia anni 2 + 2 + 1 Tagliando
Grazie!
- Fabry
- AMMINISTRATORE
Ciao, come già scritto più volte in questo topic quando chiedete un parere sul prezzo abbiamo bisogno che ci indicate non solo il prezzo finale che l’avete pagata ma anche il prezzo di listino comprensivo di tutti gli optional che avete installato.
Altrimenti, non sapendo il prezzo di ogni vettura e di ogni optional, dovremmo andare noi sul sito Seat a configurare tutta la vettura per sapere il prezzo di partenza e capisci che difficilmente qualcuno si mette a farlo
Altrimenti, non sapendo il prezzo di ogni vettura e di ogni optional, dovremmo andare noi sul sito Seat a configurare tutta la vettura per sapere il prezzo di partenza e capisci che difficilmente qualcuno si mette a farlo

- diabolik
- ATTIVO
- LocalitĂ :
- Auto: Arona DSG FR
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum. Nei prossimi giorni verrĂ immatricolata la mia Arona, era una pronta consegna in rete.
Ecco il preventivo
Arona FR 1.0 DSG
Colore Rosso Desire e tetto Nero
Easy Pack
Estensione garanzia 3 anni/100000km
Fari Full Led
Pacchetto vani porta oggetti
Vision Plus
Ruota di Scorta
In piĂą sono riuscito a farmi cambiare i cerchi con quelli Bruniti della XCellence
Con permuta di una Grande Punto 1.3 MJ del 2009 (ipervalutata € 3.000)
Di listino € 26.800
€20.500
Cosa ve ne pare?
Concessionaria Seat a Palermo. Su Milano, dove risiedo, per pronta consegna, meno accessoriata, hanno chiesto €2.000 in più
sono nuovo nel forum. Nei prossimi giorni verrĂ immatricolata la mia Arona, era una pronta consegna in rete.
Ecco il preventivo
Arona FR 1.0 DSG
Colore Rosso Desire e tetto Nero
Easy Pack
Estensione garanzia 3 anni/100000km
Fari Full Led
Pacchetto vani porta oggetti
Vision Plus
Ruota di Scorta
In piĂą sono riuscito a farmi cambiare i cerchi con quelli Bruniti della XCellence
Con permuta di una Grande Punto 1.3 MJ del 2009 (ipervalutata € 3.000)
Di listino € 26.800
€20.500
Cosa ve ne pare?
Concessionaria Seat a Palermo. Su Milano, dove risiedo, per pronta consegna, meno accessoriata, hanno chiesto €2.000 in più
Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ARONA”