E come mio primo messaggio, presentazione a parte, andrò a chiedere pareri su una "frociata" :
per caso qualcuno ha montato una protezione, tipo quella in foto, per proteggere il paraurti quando si caricano/scaricano bagagli?
Protezione paraurti bagagliaio
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Badseason83
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Fidenza
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Protezione paraurti bauliera
Ciao la mia Ateca dovrebbe arrivare a breve e ho intenzione di portarla subito ad applicare una pellicola di vinile trasparente in modo da mantenere il colore originale e avere il paraurti protetto allo stesso tempo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
avevo visto anche quella della pellicola come soluzione, però questa della piastra in metallo mi aspira di più
- nicoladp
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Bari
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Io l’ho fatta aggiungere già prima di ritirare l’auto dal concessionario. Oltre che parecchio utile, è anche bella da vedere. Protegge la carrozzeria dai classici carichi/scarichi a volte maldestri. Lo consiglio soprattutto per chi ha i cani.
- davideddt
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Monaco di Baviera
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Ciao, qualcuno ha un link per questo accessorio per Arona?
Grazie
Grazie
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
ciao davide dai un'occhiata su amazon lo trovi sia originale che non,basta che scrivi seat arona e ti elenca tutto cio disponibile
- davideddt
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Monaco di Baviera
Tipo questa https://www.amazon.it/tuning-art-Protezione-paraurti-acciaio-inossidabile/dp/B07GY9YV8T/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1548586691&sr=8-7&keywords=seat+arona+protezione potrebbe andare?
Le altre costano tutte 70 euro almeno..
Grazie!
Le altre costano tutte 70 euro almeno..
Grazie!
- Mklucas
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Quartucciu (CA)
Buongiorno a tutti, inserisci qui il mio post per non aprire una nuova discussione, tanto sempre di baule si parla
Qualcuno potrebbe farmi una Grandissima cortesia? Mi servirebbe sapere larghezza e profondità del bagagliaio dell'arona. La mia è in arrivo a settembre ma devo acquistare un passeggino questo fine settimana e devo scegliere tra due tipologie diverse. Grazie a chi li può aiutare.
Gianluca.
Qualcuno potrebbe farmi una Grandissima cortesia? Mi servirebbe sapere larghezza e profondità del bagagliaio dell'arona. La mia è in arrivo a settembre ma devo acquistare un passeggino questo fine settimana e devo scegliere tra due tipologie diverse. Grazie a chi li può aiutare.
Gianluca.
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Mklucas, qua trovi dove si parla delle misure del bagagliaio: viewtopic.php?p=68357#p68357
- Mklucas
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Quartucciu (CA)
Grazie Fabry, purtroppo si parla solo di litri.
Ho risolto acquistando il numero di "al volante" dove c'era la prova. Se serve a qualcuno posso fornire le dime suoni rilevate nel test
Ho risolto acquistando il numero di "al volante" dove c'era la prova. Se serve a qualcuno posso fornire le dime suoni rilevate nel test
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Si Mklucas sarebbe ottimo!! Ci facciamo magari un Topic dedicato con le misure. Grazie!!
- Francesco77
- APPRENDISTA
- LocalitĂ :
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
1 LIKE al Post
Questa è quella che ho montato io
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- k1k0
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Barcelona
- Auto: Arona DSG FR
L'ho comprato su eBay, di buona qualitĂ , con adesivo 3M. Molto facile da indossare
https://www.ebay.es/itm/173446402248
https://www.ebay.es/itm/173446402248
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Arona”