Qui ti correggo. La definizione dello zoom è stabilita dal file di configurazione (nello specifico Seat), contenuto nella cartella delle mappe. Se proprio sei desideroso di tornare al layout precedente, non hai che da rimpiazzare questo file con quello che avevi prima. Te lo dico con assoluta certezza perché, come già scrissi da qualche altra parte qui dentro, qualche mese fa mi ero studiato il formato di tale file riuscendo ad arrivare a modifiche del cursore di tutto rispetto, come il cambio del colore ecc ecc.
[EDIT] Sarò più preciso.
Il file in questione è quello chiamato se_default.cfg contenuto nella cartella ..\maps\00\cfg\mapcfg, che altro non è che un complesso lavoro di compressioni di ciò che contiene la cartella "SEAT", situata nello stesso percorso, opportunamente compressa in più passaggi. Nello specifico, quello di tuo interesse è contenuto nei vari file xml. Onestamente non ho avuto tempo di fare confronti, mi riprometto di farlo qualora mi torni la voglia di lavorare al file di configurazione, riprendendo il lavoro da dove lo avevo lasciato.
Cmq, se sei nostalgico di quella visualizzazione, non devi far altro che sostituire il nuovo file se_default.cfg con il precedente.