Non avendo trovato altro nel forum apro questo topic e chiedo a chi l auto ce l ha già:
Con gli specchietti chiusi le dimensioni sono di 184 cm?ovvero,la parte più esterna dello specchietto chiuso è a filo con la parte più sporgente della carrozzeria o la supera?
Grazie infinite
Dimensioni effettive Seat Ateca
- HDD
- NOVIZIO
- Auto: attendo un'Ateca
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Sono in attesa dell'Ateca, ma prima di ordinarla avevo fatto attenzione a questo particolare...
Una volta chiusi, gli specchi sporgono di qualche cm rispetto al punto più sporgente della carrozzeria.
Il venditore mi ha poi confermato che la larghezza di 184,1cm è data dalla distanza tra i punti più sporgenti dei lati della carrozzeria senza considerare gli specchietti chiusi.
Una volta chiusi, gli specchi sporgono di qualche cm rispetto al punto più sporgente della carrozzeria.
Il venditore mi ha poi confermato che la larghezza di 184,1cm è data dalla distanza tra i punti più sporgenti dei lati della carrozzeria senza considerare gli specchietti chiusi.
- Swem
- BANNATO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Allora sono fregato,la larghezza dell ingresso del mio garage è di 198 cm
Grazie mille HDD
Grazie mille HDD
- HDD
- NOVIZIO
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Cmq gli specchi chiusi sporgevano di 4/5cm, dunque anche se con poco margine ci entreresti ugualmente...
Ad ogni modo dato che è proprio una questione di cm, magari è meglio che attendi la risposta di chi già ha sottomano l'Ateca e può darti ma misura precisa metro alla mano oppure vai in concessionaria e misura. Io l'ho fatto per verificare l'effettiva altezza da terra. Sarò sembrato Furio di Verdone , ma prima di spendere 30k ho preferito fare tutte le verifiche che mi interessavano!!
Ad ogni modo dato che è proprio una questione di cm, magari è meglio che attendi la risposta di chi già ha sottomano l'Ateca e può darti ma misura precisa metro alla mano oppure vai in concessionaria e misura. Io l'ho fatto per verificare l'effettiva altezza da terra. Sarò sembrato Furio di Verdone , ma prima di spendere 30k ho preferito fare tutte le verifiche che mi interessavano!!
- moltenpa
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca 4Drive FR
in rete ho trovato questo. ciao
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Swem
- BANNATO
Grazie Moltenpa ,l avevo visto anch'io,ma non ne trovo uno che raffiguri con le misure prese a specchietti chiusi
- Swem
- BANNATO
HDD ha scritto:Source of the postAd ogni modo dato che è proprio una questione di cm, magari è meglio che attendi la risposta di chi già ha sottomano l'Ateca e può darti ma misura precisa
C'è Nessuno che può fare questa verifica per favore?
- Rhocl
- SAGGIO
- Auto: ---
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Swem ha scritto: sono fregato HDD
Si, con gli specchietti chiusi sono entrato in un garage di 2.05 ma non ti dico la fatica. Perdi i riferimenti e i sensori squillano che è una meraviglia. Purtroppo devi rinunciarci ma dubito che trovi un Suv qualunque che sia tanto più stretto. Dovresti proprio cambiare segmento.. O cambiare box..
Ultima modifica di Rhocl il 01/02/2018, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Ogni impedimento è giovamento
- Swem
- BANNATO
Grazie rochl rinunciarci è una parola grossa,la devo solo ritirare!!
- Wilson
- SAPIENTE
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Ho fatto due misure, non proprio al mm, ma giusto per avere un idea.
Ho verificato che la differenza tra specchietto aperto e chiuso è di circa 50mm cadauno.
Partendo dal presupposto che la casa dichiara che la larghezza esterna con specchietti aperti è pari 2078mm, la larghezza con specchietti chiusi è pari a 2078-(50*2)=1978mm
Se l'ingresso del tuo garage è di 1980mm, direi che è dura, mooooolto dura farla entrare
Ho verificato che la differenza tra specchietto aperto e chiuso è di circa 50mm cadauno.
Partendo dal presupposto che la casa dichiara che la larghezza esterna con specchietti aperti è pari 2078mm, la larghezza con specchietti chiusi è pari a 2078-(50*2)=1978mm
Se l'ingresso del tuo garage è di 1980mm, direi che è dura, mooooolto dura farla entrare
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:
- Swem
- BANNATO
Grazie Wilson
- Giampy74
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Io con l'Arona che vorrei acquistare farò la prova box che mi è stata gentilmente proposta dal mio concessionario. Direi che è fondamentale per chi ha i centimetri contati!
- Swem
- BANNATO
1 LIKE al Post
Io avevo un altro box abbastanza ampio con ingresso di 3mt ,ma purtroppo per infiltrazioni a cascata ho dovuto lasciare(meno male è successo prima)adesso sto cercando altro e credo di averlo trovato
- claudio1966
- NOVIZIO
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
il mio garage misura 2 metri e 11 cm...secondo voi ci posso entrare?
- Swem
- BANNATO
Con 2 metri e 11 dovresti entrarci facilmente,seppur con attenzione!!
Rochl è entrato in uno di 2metri e 05
Rochl è entrato in uno di 2metri e 05
Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRA”