hai bisogno di un regista?
Mi basta una bella bionda scollacciata che mi asciuga la fronte... nient'altro
Guarda bene la seconda foto e prova a confrontarla (meglio se dal vivo) con la tua portiera aperta.
Vedrai che gia è presente una lingua di plastica nera in verticale, esattamente sotto la mia guarnizione bianca.
Sono partito da lì a scendere fino al lembo di lamiera che c'é in basso, quello che si riempie di sassolini e sporco per intenderci.
La guarnizione bianca l'ho incollata seguendo la stessa andatura di quella nera sulla carrozzeria con cui combacia, in modo che andasse bene in battuta. Non l'ho messa in maniera casuale!!!
Comunque la fessura è davvero bella larga, tanto che di guarnizioni ne ho messe due sovrapposte, una sopra l'altra, per essere sicuro che si comprimesse correttamente e facesse tenuta come si deve.
Inoltre, dove ho evidenziato, ho aggiunto un terzo pezzetto perchè in quel punto la portiera fa una piega verso l'esterno allargando ancora di più la fessura, e così facendo si chiude perfettamente.
2.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE