E' da un po' che mi sto domandando se sia davvero così anonimo il check del quadro strumenti all'accensione.
Non so voi, ma quando giro la chiave (quindi niente Kessy) non succede niente di particolare a parte l'accensione di tutte le spie che poi si spengono una alla volta.
Sinceramente mi aspettavo almeno che si muovessero anche le lancette andando a fondo scala e ritorno, come su ormai quasi tutte le macchine di oggi...
Fa così anche a voi?
Intendo questo che a quanto pare è stato attivato via software VAG...
Check quadro all'accensione
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Check quadro all'accensione
Ultima modifica di Fabry il 24/01/2017, 7:53, modificato 1 volta in totale.
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Check quadro all'accensione.
Esatto, trovi la codifica qui sul forum, io l'ho attivato
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Check quadro all'accensione.
Non capisco il motivo per cui la Seat non abbia implementato di serie questa semplicissima cosa...
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Check quadro all'accensione.
Sarà pure semplice ma è solo folklore. A che cosa servirebbe?
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Check quadro all'accensione.
Come a cosa servirebbe.. sai che emozione ogni mattina montare in auto appena svegli.. premere il tastino e veder fare 0-260km/h in un secondo? Nemmeno la migliore super car... Io rimango sbalordito fino alle 12 poi
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Check quadro all'accensione.
Più che altro che di norma, nelle auto di oggi, ha una sua importanza il check... se si accende subito l'auto senza farglielo fare può riscontrare delle anomalie elettroniche...
L'accensione andrebbe effettuata dopo il check per l'appunto proprio per dare il tempo alla centralina di fare i suoi dovuti reset e calibrazioni varie.
Cosa ne so della durata del check dell'Ateca se in qualche modo non è lei stessa a farmela capire?
L'accensione andrebbe effettuata dopo il check per l'appunto proprio per dare il tempo alla centralina di fare i suoi dovuti reset e calibrazioni varie.
Cosa ne so della durata del check dell'Ateca se in qualche modo non è lei stessa a farmela capire?
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Check quadro all'accensione.
Infatti quando giro la chiave prima che la macchina si metta in moto si accendono tutte le lucine e ci vuole un attimo prima che parta. Quello è il check dove vengono fatti i controlli generici sulla vettura ed eventualmente l'anomalia fa scattare subito una segnalazione. Lo faceva già la mia vecchia golf.
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Check quadro all'accensione.
ma come si fa ad attivare il check che ha postato nel video hook? ci vuole vaag?
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Check quadro all'accensione.
Si, serve l'interfaccia VAG.
Puoi trovare la guida qui: viewtopic.php?t=1324 con la voce STAGING/TEST lancette ad accensione quadro
Puoi trovare la guida qui: viewtopic.php?t=1324 con la voce STAGING/TEST lancette ad accensione quadro
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Check quadro all'accensione
ee...non ho il cavo....
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Check quadro all'accensione
Scusate l'ignoranza ma tutti possiamo attivarlo?che è sto vag?
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Check quadro all'accensione
E' il software della VW che ti permette di interfacciarti con l'auto per mezzo di un cavo apposito... come fanno i meccanici nelle officine quando "attaccano il computer" per fare la diagnosi alla macchina.
Lo si può reperire ed usarlo per fare questa sorta di modifiche casalinghe.
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Check quadro all'accensione
Grazie hook gentilissimo.
Qualche palermitano che ha fatto le modifiche lo abbiamo?e
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Check quadro all'accensione
Purtroppo nella mia ci vuole il vag 18, il 17 identifica le ecu ma non riesce a dialogare essendo un auto 2018.
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