Ciao a tutti!
Ho dei problemi con il seat connect.
Ho comprato una seat Arona fr 1.0 TGI 07/2021 da un privato a luglio 2023. Da allora sto provando a cancellare il profilo del venditore (perche l auto era km 0) o a resettare ai dati di fabbrica per mettere il mio profilo, ma nulla dice che l'auto è settata su impostazioni privacy massima. Provando a cambiare l impostazione mi dice che non è disponibile.
Ho chiamato seat i quali mi hanno detto"Si prega di leggere i valori di misurazione dell'OCU e consultare il protocollo diagnostico per eventuali problemi. Si devono ispezionare tutte le antenne. Controllate per favore la copertura LTE e GPS. Se non ci sono problemi con le antenne, eseguite il TPI 2066508 (riavvio dell'OCU) con ODIS e riprovate. Successivamente, controllate per favore la funzionalità dei servizi online mobili. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, leggete tutti i dati disponibili dell'indirizzo di diagnosi 0075 e create un DISS ticket".
Sono andato in concessionaria ma mi hanno detto che l'intervento sarebbe a pagamento e che non si sa quante ore possano servire per cui niente preventivo.
Qualcuno ha risolto diversamente? Suggerimenti?
Aiutoooo
Problemi con app seat connect
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 26/11/2018
- Località : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Problemi con app seat connect
Jonni9823, ciao ho spostato qui il tuo messaggio, il forum è suddiviso per auto, nel tuo caso hai una Arona per cui non scrivere la stessa domanda in più parti del forum ma solo in quello ad essa dedicata Grazie
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti