Latest post of the previous page:
No non si può installare ma non è prerogativa dei sedili elettrici. Io ce l ho la memoria , ho fatto la codifica ma ancora non funziona. C è un modo dentro obd per vedere se hai la memoria ma non ricordoCodifiche OBD Eleven
- enricodamilano
- ATTIVO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Codifiche OBD Eleven
Ho letto da qualche parte, non ricordo se qui nel forum o altrove, che tramite obd era possibile attivarlo. Magari facendo il reset dell'infotainment?.... Mi viene il dubbio che sia possibile tramite vag. Ma qual'è la differenza tra vag e obd?
Codifiche OBD Eleven
Per verificare se hai la memoria a bordo guarda qui
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- enricodamilano
- ATTIVO
Codifiche OBD Eleven
Grazie, in pratica devo vedere sull'app se c'è la voce live data e mi apre la successiva finestra, giusto? Magari dipende dall'app che uso io, carista, forse obd eleven è più completa...
Codifiche OBD Eleven
L'immagine sopra é presa da OBDeleven
- enricodamilano
- ATTIVO
Codifiche OBD Eleven
Carista alla voce ripiegamento specchietto lato passeggero me la fa attivare o no. Magari provo con obd eleven.
- Zelden
- SAPIENTE
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Codifiche OBD Eleven
se ci riesci fammi sapere come hai fatto perche io ho la memoria ecc ma non mi funziona, grazie
- enricodamilano
- ATTIVO
1 LIKE al Post
Codifiche OBD Eleven
Non so quando, ma appena riesco ti faccio sapere. Adesso ho installato anche obd eleven, proverò...
- enricodamilano
- ATTIVO
Codifiche OBD Eleven
Risolto! Dovevo attivare anche il comando da infotainment, così mi è comparsa la voce e l'ho attivato. Metto la retro, giro il pomellino dello specchietto destro e questo si abbassa, non tantissimo ma a sufficienza.
- Zelden
- SAPIENTE
Codifiche OBD Eleven
ma hai dovuto registrare l inclinazione? a me non va mannaggia
- enricodamilano
- ATTIVO
Codifiche OBD Eleven
Ho provato, ma mi sembra standard. Il procedimento che ho fatto è: dall'app di carista ho fatto attivazione su infotainment, poi, sempre con l'app, ho attivato il ripiegamento dello specchietto. Sull'infotainment mi è comparsa la voce "inclinazione specchietto in retromarcia" e l'ho attivata anche lì.
Comunque sono piccole cose che le case madri potrebbero attivare di serie. Se le auto sono già "programmate" mi sembra che non sia un grande costo per loro.
Comunque sono piccole cose che le case madri potrebbero attivare di serie. Se le auto sono già "programmate" mi sembra che non sia un grande costo per loro.
- Zelden
- SAPIENTE
Codifiche OBD Eleven
Io ho fatto tutti questi passaggi ma nulla non ha mai funzionato e non capisco il perché 

Codifiche OBD Eleven
enricodamilano ha scritto:Risolto! Dovevo attivare anche il comando da infotainment, così mi è comparsa la voce e l'ho attivato. Metto la retro, giro il pomellino dello specchietto destro e questo si abbassa, non tantissimo ma a sufficienza.
Pomellino girato, retro inserita, si abbassa lo specchio. Ora puoi modificare l'inclinazione a tuo piacimento e poi rimarrà quella per la prossima volta.
Rimetti la prima marcia per partire e vedrai che torna su
- enricodamilano
- ATTIVO
Codifiche OBD Eleven
Zelden, ma sulll'dinfotainment ti è comparsa la voce abbassamento specchietto in retromarcia?
- Zelden
- SAPIENTE
Codifiche OBD Eleven
Si si certo ma non va purtroppo
- enricodamilano
- ATTIVO
Codifiche OBD Eleven
... Messa retro e girato il pomello dello specchietto?
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Ateca”