Latest post of the previous page:
A chi dovesse interessare, è disponibile sul web un annesso al manuale d'istruzioni (in Italiano), relativo al funzionamento del quadro strumenti digitale (virtual cockpit). Ho messo il link qui, insieme con i vari manuali d'istruzione per l'Ateca.SEAT Virtual Cockpit
- Franco
-
SUPREMO
- LocalitĂ : Sardegna
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
1 LIKE al Post
SEAT Virtual Cockpit
- SAGGIO
- LocalitĂ : Bologna
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
SEAT Virtual Cockpit
Sono molto curioso di sapere come si fa il reset del conta chilometri parziale con il virtual cockpit.
Nel manuale postato da Franco viene citata la seguente azione "Ripristino dei dati di viaggio
Selezionare il menu
Ripristina trip
e
seguire le indicazioni visualizzate sul display
del quadro strumenti per ripristinare il valore
desiderato"
Cosa vuol dire non lo so però.gif)
Nel manuale postato da Franco viene citata la seguente azione "Ripristino dei dati di viaggio
Selezionare il menu
Ripristina trip
e
seguire le indicazioni visualizzate sul display
del quadro strumenti per ripristinare il valore
desiderato"
Cosa vuol dire non lo so però
.gif)
- Hook
- HIGHLANDER
- LocalitĂ : Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
SEAT Virtual Cockpit
VorrĂ dire che invece di avere un tasto fisico, sarĂ necessaria una procedura "digitale" tramite menĂą interno...
-
- APPRENDISTA
- LocalitĂ :
- Auto: Cupra Formentor VZ5 DSG 4Drive
- Motore: 2.5 TSI 390 CV
1 LIKE al Post
SEAT Virtual Cockpit
il concessionario mi ha confermato che il Virtual è stato inserito e confermato nell'ordine dalla Seat nonostante la circolare che ne impedisce la vendita da 2 settimane.
Forse è fatta!!! :-)))
Forse è fatta!!! :-)))
- MauroCap
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Berbenno di Valtellina (SO)
- Auto: Ateca DSG 4Drive FR
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
1 LIKE al Post
SEAT Virtual Cockpit
Io l'ho ordinata con il virtual 10 gg fa ed è già confermata. Il mio concessionario non è a conoscenza di questo problema..
Ateca FR 2.0 TSI 4drive DSG Grigio Minerale
Virtual Cockpit + SEAT Sound System + DAB + Tetto panoramico + Controllo dinamico assetto (DCC) + Portellone elettrico + Park assist + Top View Camera + Advanced Comfort & Driving e Connectivity Pack
Virtual Cockpit + SEAT Sound System + DAB + Tetto panoramico + Controllo dinamico assetto (DCC) + Portellone elettrico + Park assist + Top View Camera + Advanced Comfort & Driving e Connectivity Pack
SEAT Virtual Cockpit
Ciao ragazzi, non riesco proprio a capire come visualizzare il contachilometri sul virtual cockpit, qualcuno che c'è l ha sa dirmi come visualizzarlo? Grazie
- Hook
- HIGHLANDER
SEAT Virtual Cockpit
Non c'Ă© mica il tasto "View" sul lato destro del volante per cambiare le videate?
SEAT Virtual Cockpit
Si si, ma tra i mille menù non riesco a trovarlo nonostante il manuale dica dov'è li non c'è..
- Hook
- HIGHLANDER
SEAT Virtual Cockpit
Allora non saprei davvero... non l'ho mai visto di persona e non siete ancora in molti ad averlo... mi spiace.
- pioppa82
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Treviso
- Auto: Ateca DSG
1 LIKE al Post
SEAT Virtual Cockpit
S1mone ha scritto:Ciao ragazzi, non riesco proprio a capire come visualizzare il contachilometri sul virtual cockpit
Ciao se intendi come questa visuale nella foto hai il tastino view sul volante.
Hai 3 visualizzazioni, poi dentro il menu sul touch puoi cambiare cosa vuoi visualizzare nei riquadri in mezzo al contachilometri e ai giri se vuoi.
Dimmi se posso aiutarti! A me è arrivata giovedì! SPETTACOLARE

PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
ATECA 1.4 TSI DSG XCELLENCE - Beige Millefiori
SEAT Virtual Cockpit
Ciao pioppa, nella foto che hai postato si vede il contachilometri? Mi sembra di vedere solol autonomia del carburante e il trip in basso. Mi piacerebbe vedere uma foto del menu che mostra il contachilometri totale della vettura. Ti ringrazio
- pioppa82
- NOVIZIO
SEAT Virtual Cockpit
Ah ok ho capito..se non ricordo male con le frecce DX e SX sopra VIEW devi entrare nel menu dati veicolo: Premi la rotella sulla dx e scorri fino a trovare i chilometri e ripresi la rotella. Ti resterĂ selezionato quella visualizzazione, poi volendo se premi la rotella soltanto (non ruotarla) passi dal trip totale a parziale..
Domani controllo meglio comunque cosi vedo se ti ho scritto minchiate...
Ci sono tante cose...mi sembra di essere ritornato bambino quando volevi a tutti i costi un gioco e ci giocavi per ore e ore...
Domani controllo meglio comunque cosi vedo se ti ho scritto minchiate...

Ci sono tante cose...mi sembra di essere ritornato bambino quando volevi a tutti i costi un gioco e ci giocavi per ore e ore...

- hunte88
- SAGGIO
- LocalitĂ : Bologna
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
SEAT Virtual Cockpit
Nella foto postata da pioppa82 la visualizzazione classica del contakm mi sembra che sia quella piccola a destra di fianco alla spia di allacciamento cintura. Pioppa confermi ?
SEAT Virtual Cockpit
Hunter hai ragione, ho capito cosa sbagliavo, se tieni attivo anche se in stand by l acc, il contachilometri viene nascosto dai dati del cruise.
- pioppa82
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
SEAT Virtual Cockpit
hunte88 ha scritto:Nella foto postata da pioppa82 la visualizzazione classica del contakm mi sembra che sia quella piccola a destra di fianco alla spia di allacciamento cintura. Pioppa confermi ?
Si confermo, comunque se lo vuoi avere in primo piano (cioè in centro al display) devi entrare nel menu "dati di marcia) con le frecce DX-SX sopra il tasto VIEW e selezionare TRIP.. Puoi anche azzerare da li premendo la rotella (ti esce anche la scritta).
Li comunque trovi tanti altri dati...forse bisogna un po' prenderci mano visto i tanti dati a disposizione da visualizzare..
Comunque sempre piĂą contento del virtual cockpit! Figata pazzesca!
Ciao ciao
Torna a “ELETTRONICA Ateca”