Buongiorno ragazzi, sono in attesa di consegnare la mia Slk da 184 cv e passare all'Ateca, prenderò un pronta consegna visto che ce ne sono parecchie e messe bene come optional, oltre a venire via con un buono sconto. Il dubbio è questo, ho letto un po tutto quello che si può trovare sul motore TSI 1.5 da 150 cv, ma, come da logica, nessuna affermazione categorica, fuorchè qualche dubbio sul fatto che non sia proprio riuscitissimo, a qualcuno salta a freddo ho letto, ho fatto il test drive del 1.5 cambio manuale e l'ho trovato piuttosto fluido, certo arrivare da una mercedes con 184 cv non aiuta, ma non cerco più quel genere di aggressività . Mi rimane il dubbio se quindi confermate attraverso la vostra esperienza se comunque rimane un ottima scelta, o visto che sarà un terzo autoveicolo in famiglia da circa 8/9 mila km l'anno e usato in pianura può anche andare bene il 1.0 TSI da 115 cv. Ormai cerco solo la comodità di guida, e lo spunto per fare qualche sorpasso se serve, le emozioni le cercherò solo in pista coi go kart e minimoto, meno pericoloso. Scusate se sono stato prolisso. Grazie in anticipo.