Matt81 ha scritto: ma credo che facessero riferimento alla versione precedente (twincharger?). Su questo cosa bisogna aspettarsi?
Esatto, il 1400 160cv precedente ha avuto diverse rogne non risolte tanto che pian piano l'han tolto dal mercato. L'ho avuto anche io..
Quello che equipaggia l'ateca è completamente diverso con anche distribuzione diversa (una delle tante rogne di quello precedente) e al momento sembra (finalmente) comportarsi bene.. poi solo il tempo potrà confermare.
Un consiglio che do a tutti è di fare una estensione di garanzia che son soldini spesi bene e fare i tagliandi dai concessionari ufficiali così da mantenere attiva la possibilità di richiedere la correntezza commerciale; molto utile in caso di problemi noti. In questo modo ci si protegge un po' dalle "novità ".
Ottime le news positive sul 1000.. non ne avevo ancora lette e non son ancora riuscito a provarlo. Avevo provato quello montato sull'ibiza sui 70cv circa non ricordo e mi era rimasto impresso per vibrazioni e rumore eccessivi. Su questo vedo che non si presenta.
![Up :24:](./images/smilies/emo-01.png)
@el_griso ma se ti trovi bene con quella motorizzazione, degli amici fregatene
![Hihihih :hihihi:](./images/smilies/emo-29.png)
è tua mica loro
![Ok ;)](./images/smilies/emo-05.png)
Conosco un griso del veneto.. di dove sei che magari sei proprio tu?
![Risata :risat@:](./images/smilies/emo-32.png)