Cambio indicatore laterale specchietto

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
Dariov86
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2023
Località: Malta
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Cambio indicatore laterale specchietto

Messaggioda Dariov86 » 10/02/2024, 17:06

Salve a tutti , l indicatore sinistro collocato nello specchietto non si accende di più.

È la prima volta che dovrò cambiarlo e non saprei cosa fare. Avete per caso una guida o una spiegazione su questo ?

Inoltre mi è sorto un dubbio , girando su internet , dovrò cambiare tutta la fascia di plastica che si illumina o dentro c’è un bulbo ?

Grazie

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cambio indicatore laterale specchietto

Messaggioda Ricky » 11/02/2024, 8:49

Dariov86, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie

Non è proprio il tuo caso visto che a te probabilmente si è solo guastata però puoi prendere spunto per la sostituzione viewtopic.php?f=45&t=3560
Immagine

Avatar utente
bido
ATTIVO
Messaggi: 297
Iscritto il: 29/11/2016
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Cambio indicatore laterale specchietto

Messaggioda bido » 13/02/2024, 10:49

Dariov86, E' capitato anche a me con quello destro.
Ho comprato su internet la coppia dinamica (non ho trovato quelle normali) e le ho cambiate entrambe. E' abbastanza semplice visto che con le frecce sono arrivati anche due attrezzi per lo smontaggio.
Avevo chiesto in concessionaria e mi chiedevano quasi 40 euro+ mano d'opera per sostituirla. Io alla fine ho speso 18 euro per tutte e due e me le sono montate io in 10 minuti.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti