Latest post of the previous page:
Ciao a tutti, dopo vari ricoveri al service, seat manderĂ un ispettore a valutare il problema dei strattoni. Speriamo che venga risolto il problema.Strattoni 1.6 TDI
- Rhocl
- SAGGIO
- LocalitĂ : Torino
- Auto: ---
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Strattoni 1.6 TDI
Meno male, vuol dire che era evidente ed occorre intervenire. Speriamo bene. In bocca al lupo 

Ogni impedimento è giovamento 

- andycerni
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Palermo
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Strattoni 1.6 TDI
Buonasera dopo essere giunto ai 20000 km sempre con lo stesso problema, cioè il motore strattona tra i 1500 e i 2000 giri in posizione eco, e dopo avere rotto le scatole a Seat itAlia per ben 6 mesi finalmente hanno inviato il tanto agognato ispettore che collegato un PC alla mia auto, fatto un paio di giri ha dato la sua sentenza. Gli iniettori praticamente nella posizione eco fanno un continuo allineamento per far sì che si risparmi gasolio ma nello stesso tempo crea dei vuoti. Morale ha messo un prodotto all'interno del serbatoio pieno mi ha pregato di provare l'auto fino a svuotare il serbatoio per poi riportarla al service e leggere i dati. Ebbene causa corona, auto ferma quindi sebatoio ancora da svuotare e auto principalmente da provare. Vi aggiornerò.......
Ultima modifica di andycerni il 13/03/2020, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Ateca Excellence 1.6 TDI Bianco - Navi Plus con Full Link, Tettuccio Apribile, Portellone elettrico, Kessy, ACC, Parabrezza Termico, Park Assistant, Cockpit, Audio Beats, Sedili in alcantara.
- andycerni
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Palermo
Strattoni 1.6 TDI
Scusatemi volevo scrivere tanica.....poi cambiarla in serbatoio mi è partito l'invio e ho dimenticato a modificare provvedo subito
Ateca Excellence 1.6 TDI Bianco - Navi Plus con Full Link, Tettuccio Apribile, Portellone elettrico, Kessy, ACC, Parabrezza Termico, Park Assistant, Cockpit, Audio Beats, Sedili in alcantara.
- Demo85
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Varese
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV
Strattoni 1.6 TDI
Buongiorno a tutti secondo mi potrebbe anche essere il sensore di pressione sul rail che invia segnali sbagliati!! E controllare anche la quantitĂ di ritorno degli iniettori..
- ilConteBro
- SAGGIO
- LocalitĂ : Venezia
Strattoni 1.6 TDI
Per me resta l'acceleratore elettronico che a tot giri e tot velocitĂ taglia l'erogazione del gasolio causando il vuoto
Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”