Latest post of the previous page:
Diciamo che da un auto del gruppo VAG, mi aspettavo qualcosina in più in fatto di qualità ma vado nel dettaglio: porte posteriori plastica dura, luci ambiente portiere avanti sì 8le multicolor) dietro no (perché ?), mobiletto centrale posteriore con vano senza prese usb o altro (che senso ha?), il meccanismo del bracciolo che ogni volta aperto perde la posizione ( scocciante), rivestimento portaoggetti con materiale antirumore , portaoggetti fronte passeggero non refrigerato, poi secondo me manca un piccolo portaoggetti o vano sul lato destro del volante (sotto manopola luci per intenderci), nella mia vecchia auto l'avevo e ne sento la mancanza (mi ci abituerò)...penso di non aver dimenticato nulla...sarò stato troppo cattivo? Mbè penso giusto visto che per un auto che costa 30000€, che denota la sua vena hi-tech, e fa parte di un gruppo prestigioso come VW si perde su dettagli che magari trovi in auto meno prestigiose o addirittura più datate...pensate che la mia vecchia auto una ford mondeo del 2002 alcune cose elencate sopra le aveva, voi mi direte che era un altra categoria, ma erano anche altri tempi e le auto venivano fatte meno a risparmio! Per concludere adoro la mia ATECA!