Latest post of the previous page:
Ciao a tutti,dico subito che per ora,dopo circa 3 mesi, le mie cromature sono ancora perfette anche perhè non l'ho ancora portata al lavaggio ma lavata a mano a casa mia.Il liquido lavavetri suo originale l'ho già usato e come detto prima,per ora, senza danni.Precedentemente parlavate di sostutuirlo con acqua demineralizzata con alcool anche per l'inverno e a tal proposito potreste indicare una proporzione di quanto alcool su un litro?? es:un cucchiaio,in millilitri, in centilitri, ecc....
Su un sito web vi è una persona che usa acqua demineralizzata profumata e riporto ciò che dice: io uso sempre e solo acqua demineralizzata profumata,perchè per esempio il sc35 raccomandato da fiat è a base alcolica ma tende a prematurare l'essiccamento delle spazzole. con questo sistema mi durano di più e inoltre in inverno non ghiaccia inquanto il profumo contenuto,contiene il2% dia acool e olio essenziale dissolubile in acqua che fa da antigelo

Io ho trovato nei vari centri commerciali questa acqua, ma non viene specificato nel dettaglio il contenuto.
Morale della favola cosa ne pensate????
------------------------------------------
Ateca ord. il 22/3/2017- immatr. il 27/10/2017